Secondo Tara Gonzalez, Senior Editor della moda di Harper’s Bazaar US, “Summer Renaissance” di Beyoncé è quel genere di brano che, un po’ come una moderna versione di “I Feel Love” di Donna Summer, risuonerebbe ogni notte nello Studio 54 se lo storico locale cult degli anni Settanta esistesse ancora adesso. Scritta e diretta da Mark Romanek, è questo l’universo narrativo in cui si inserisce la campagna video della nuova collezione di gioielli Tiffany & Co; di cui, non a caso, Queen Bey è protagonista.

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Intitolata Love Yourself in Love, in un energico invito all'amor proprio, la nuova campagna Tiffany & Co. è stata immediatamente riconosciuta come una moderna dichiarazione di women's empowerment. Nel video, Beyoncé arriva in un locale dalle vibrazioni tipicamente anni Settanta e, in men che non si dica, si ritrova sul palco a cantare il brano simbolo del settimo album della sua carriera; il tutto circondata da un cast di oltre 70 ballerini che popola la discoteca.

Tra i gioielli indossati da Queen Bey spiccano la collana di croci Schlumberger Pavé x Link, composta da 755 diamanti, e la collana City HardWear, realizzata in maglie d’oro 18 carati, che hanno richiesto agli artigiani del noto jewelry brand rispettivamente oltre 80 e 40 ore di lavoro. Ma a conquistare tutti, tra addetti al settore e utenti social, è stato l’anello di fidanzamento in platino con diamante rotondo da oltre 10 carati.

ACT N1

Menzione d’onore anche all’abito di Act N°1, presente negli ultimi avvincenti secondi del corto. Caratterizzato da un dettaglio scultoreo di pelliccia nero, il vestito con corsetto e gonna di raso indossato da Beyoncé in sella a un cavallo di cristallo segna un altro grande successo per il duo composto da Galib Gassanoff e Luca Lin, recentemente supportato da Valentino e CNMI durante la settimana della moda di Milano. LaQuan Smith, Graham Cruz e Michael Challita sono i nomi degli altri designer che hanno prestato le proprie creazioni agli stylist Marni Senofonte e Patti Wilson.