Luglio 2022 – Il Sole è entrato in Leone, inaugurando una stagione in cui concentrarsi su se stessi. Intanto, Miu Miu ha ufficialmente conquistato l'estate, tra un campo da tennis a Saint-Tropez e una campagna fotografica senza precedenti che vede protagoniste Emily Ratajkowski e Sydney Sweeney.

Campagne moda 2022, Emily Ratajkowski e Sydney Sweeney sono le nuove testimonial di Miu Miu

instagramView full post on Instagram

Si intitola Character Study, la nuova campagna autunno inverno 2022/2023 di Miu Miu che vede protagoniste Emily Ratajkowski e Sydney Sweeney insieme all'attrice di Emma Corinn, nota per aver ottenuto il ruolo di Lady Diana nella quarta stagione di The Crown. Con loro, compaiono negli scatti anche l'attrice, dancer e cantante Demi Singleton, che ha interpretato Serena Williams in King Richard (2021), e le modelle Amber Later, Jade Rabarivelo e Maty Drazek.

Dalle immagini scattate da Tyrone Lebon (ovviamente) con lo styling di Lotta Volkova emerge uno studio incentrato sul tema dell'identità che unisce abiti e personaggi, evidenziando le corrispondenze tra stile e carattere, tra abbigliamento e mentalità. Em Rata, al suo debutto nel Miu Miu Club, indossa un lunghissimo trench a quadri, un maglione a V bianco e beige in palette con gli stivali under-the-knee e un paio short di pelle incorniciati da due cinture nere. Mentre una borsa XXL completa la mise insieme chic e irriverente, l'immagine che ritrae Sydney Sweeney è già ovunque. L'attrice che interpreta Cassie in Euphoria opta per un look black and white: cappotto nero oversize e midi dress.