Dopo Sanremo 2021 Arisa non smette di stupirci, prima con quella profondissima riflessione sulla body positivity che ci ha fatto ragionare sulla validità dei nostri corpi (di tutti i corpi!) e poi con il blazer color sabbia da indossare e bramare nella primavera estate 2021.

instagramView full post on Instagram

E se non vi bastano mai le eclettiche evoluzioni di stile della nostra Arisa ad Amici di Maria De Filippi (dove l'abbiamo vista duettare con Lorella Cuccarini), ora avete l'occasione di ammirare la più chic dell'ultimo periodo con questo completo di gonna e blazer beige che vi farà adorare il look della cantante di Sincerità.

Insomma, Arisa non ne sbaglia una, a partire dalla scelta di questo hairstyle lungo e intenso che ha valorizzato tutta la mise. Che dire, sicuramente il ritrovato fidanzato Andrea Di Carlo sarà orgoglioso della sua musa!

Giacche primavera 2021, il blazer sabbia di Arisa al Maurizio Costanzo Show

Per la serata al Maurizio Costanzo Show in cui era ospite assieme a Caterina Balivo, Tommaso Zorzi e Rudy Zerbi, Arisa ha indossato una combo di giacca e gonna che non ci ha lasciato indifferenti. In particolar modo ciò che ha catturato la nostra attenzione è stato quel blazer raffinatissimo e da sogno!

E cantando con tutti gli ospiti al fianco di Alberto Urso e Stefania Orlando, Arisa ha sfoggiato una silhouette meravigliosamente aggraziata, con quei capelli lunghissimi e neri e quella gonna longuette in gessato sottile dello stesso colore del blazer.

E sopra a una maglia morbida dorata e luminosa, vediamo questo spettacolare blazer di Arisa. Ottima per la primavera 2021 grazie al colore neutro e chiaro, la giacca di Arisa si presenta come una doppio petto che la cantante porta aperta. Il bavero è leggermente più chiaro e la lunghezza consente di abbinarlo facilmente con capi più aderenti e verticali che creano l'illusione di una figura più slanciata. Tocco di classe sono le decolleté, anche esse color sabbia, che fanno pendant con tutto il look! Voto finale: 10!