Le camicie della primavera estate 2021 saranno il capo perfetto per celebrare con grazia l'arrivo della bella stagione. E se i modelli delle passerelle ti hanno conquistato come hanno conquistato noi, non ci resta che scegliere la camicia donna perfetta da indossare ogni giorno della primavera tenendo sempre presente le tendenze dalle sfilate 😇. Ma dal momento che per qualcuno le camicie e camiciette dell'alta moda saranno tanto meravigliose quanto fuori portata, noi di Cosmo abbiamo adocchiato un modello trendy e accessibile che permetterà a chiunque di sfoggiare orgogliosamente un look moda 2021. In particolare, il capo che ha ispirato la nostra ricerca è l'iconica camicia cropped che ha sfilato in mille varianti tra le spighe di grano di Jacquemus.

camicia primavera estate 2021pinterest
Courtesy of Press Office//LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT
Dalla sfilata primavera estate 2021 di Jacquemus
camicie primavera estate 2021pinterest
Courtesy of Press Office//LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT
Dalla sfilata primavera estate 2021 di Jacquemus

Nella variante bianca oppure a righe, la camicia di Jacquemus è distinta dal taglio crop e i lacci che si legano sensuali in vita. Si tratta di un modello in perfetta tendenza di stagione, che riesce a unire sexyness ed eleganza in un colpo solo. E per tua fortuna da Bershka è arrivato un modello molto simile che ti permetterà di realizzare questo effetto unico a un prezzo assai amico...

Camicia primavera estate 2021, quella di Bershka (a meno di 20 euro) sembra di Jacquemus

La camicia di Bershka è distinta, proprio come quella di Jacquemus, dal taglio crop e i lacci in vita ed è disponibile su Bershka online a un prezzo molto molto accessibile - sotto i 20 euro.

camicia primavera estate 2021pinterest
Courtesy / Bershka
Camicia crop con fiocco disponibile a 17,99 euro su bershka.com/it

Il capo non è solo amico del portafoglio, ma anche dell'ambiente, essendo realizzata al in 100% cotone organico coltivato con fertilizzanti e pesticidi naturali. Inoltre, nella sua coltivazione non vengono utilizzate sementi geneticamente modificate, il che aiuta a conservare la biodiversità dei semi e la fertilità del terreno. Grazie alla sua palette bianca che ricorda la delicatezza delle sfumature della moda primavera estate 2021 di Jacquemus, potrà essere indossata in una varietà infinita di outfit sofistica o allegri. Essendo un capo così versatile, sarà infatti bellissima con jeans, gonne e pantaloni estivi, a vita alta o a vita bassa - come detta la tendenza di questa primavera. Allora girl, sei pronta a mostrare al mondo l'ombelico?