Mentre la bella stagione piano piano si avvicina, noi di Cosmo abbiamo iniziato a saziare la nostra voglia di vestiti primavera 2021 passando in rassegna i modelli più belli da tutte le sfilate dei big della moda. E mentre ci siamo lasciate incantare dai vestiti lunghi, tentare dai vestiti midi e abbagliare dai mini dress, abbiamo scoperto le tendenze vestiti della primavera estate 2021. E nel corteo di vestiti bianchi e quelli corti colorati, sono sbucati (letteralmente lol) i vestiti cut-out, nuova ossessione della stagione, cioè abiti decorati da ritagli e buchi che creano un effetto vedo non vedo sensuale e attraente.

Tra questi modelli trendy al massimo, uno in particolare ha conquistato gli occhi e i cuori di molti: il vestito gioiello cut-out di Givenchy. Il modello, distinto dal fit aderente, la lunghezza fino ai piedi e le maniche lunghe, presenta grandi buchi su schiena e gomiti e una cornice di applicazioni brillanti attorno a essi.

vestito primavera estate 2021 zara givenchypinterest
Courtesy of Press Office//LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT
Dalla collezione primavera estate 2021 di Givenchy

Un abito donna bellissimo, che però potrebbe essere per le finanze di molti un po' fuori portata. Ma a tutto c'è una soluzione e noi di Cosmo abbiamo spottato da Zara un vestito nero e lungo che, con uno sforzo economico *assai minore*, ti permetterà di indossare questa tendenza fancy tutte le volte che vorrai.

Vestiti primavera estate 2021, il modello cut-out brillante di Zara risponde alla tendenza dettata da Givenchy

Il vestito in maglia di Zara è caratterizzato dalla palette nera, la silhouette aderente e smanicata e un inserto gioiello a forma di cuore sul fianco destro ♥. Presenta, proprio come detta la tendenza primavera estate 2021, un buchino sul cui perimetro sono incastonati i dettagli brillanti e preziosi che ricordano il modello di Givenchy.

vestito primavera estate 2021 zarapinterest
LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT
Vestito in maglia con elemento gioiello disponibile a 49,95 euro su zara.com/it

Un abito romantico che potrai indossare per tutta la bella stagione, soprattutto per le occasioni serali più speciali. In primavera lo abbinerai a biker boots o anfibi, un blazer o una giacca di pelle e una borsetta sfiziosa, mentre in estate ti basterà infilarlo sopra un paio di sandali semplici di pelle nera o un paio di ballerine. Ti avviso però che il vestito Zara in questione è super richiesto, tanto che alcune taglie stanno già finendo, quindi conviene non perder tempo! 😉