Ce lo abbiamo: il vestito midi per le tue serate estive con il quale non passerai inosservata. La inspo te la dà Emma Roberts che a Los Angeles è stata vista a spasso con un vestito di Mango che svolterà le vacanze pure a te potrando tutte le vibes della moda estate 2020.

abito a posi mango di emma robertspinterest
Mango//BACKGRID
Emma Roberts a spasso per Los Angeles con il vestito a pois di Mango.

E aspetta che ti diciamo quanto costa il vestito Mango di Emma Roberts: al momento sullo store online del brand spagnolo è in saldo e se vuoi girare per la città con la stessa aura affordable chic di Emma Roberts (con tanto di mascherina matchy) puoi farlo con meno di 30 euro dato che lo trovi tra i vestiti in saldo Mango.

vestiti moda estate 2020 mango emma robertspinterest
mango
Mango, vestito a pois midi scontato del 25%, prezzo 29,99 euro su shopmango.com.

Il vestito midi di Emma Roberts (che il gossip vuole incinta del suo fidanzato Garrett Hedlund, sarà vero?) si chiama Apple, è accollato e morbido con stampa a pois e bottoncini. Il punto vita non è segnato ma il leggero movimento sul fondo del vestito dà un po' di dinamismo alla linea dell'abito. Il modello è super semplice ed è perfetto da indossare con un paio di bikers come ha fatto l'attrice di American Horror Story - 1984, ma anche con un paio di sandali super flat. In alternativa puoi renderlo super chic per un'occasione importante con un paio di sandali sabot che è proprio lo styling scelto da Mango per presentare l'abito sul sito.

Le maniche lunghe e il fatto che sia un vestito accollato lo rende perfetto come abito serale, quando le temperature si abbassano e hai bisogno di coprirti un po' di più senza portare con te giacche o cardigan. Insomma, abbiamo scovato il look della moda estate 2020 ideale da portare in valigia per le tue vacanze e le tue serate fuori. E sì, il tutto senza svenarti: se stavi cercando un abito midi chic ma allo stesso tempo versatile, ti abbiamo accontentata con il vestito a pois low cost che pure le celeb adorano.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI