Non solo top e gonne che spopolano su Instagram, nella collezione donna primavera estate 2019 di Zara abbiamo trovato anche un capo d'abbigliamento che a dirla tutte non ci saremmo aspettate: un vestito da sposa. Si tratta di un vestito bianco di Zara che pur non essendo catalogato ufficialmente come "abito da sposa" potrebbe tranquillamente mettere fine alla tua ricerca dei vestiti da sposa se stai pianificando il tuo giorno del sì nell'estate 2019.

zara abbigliamento vestiti 2019 sposa vestito biancopinterest
Zara

La linea è molto simile ai classici vestiti sottoveste di Zara, ma il corpetto in pizzo romantico, i bottoncini che chiudono la parte davanti e, soprattutto il colore bianco perla lo catapultano istantaneamente tra i vestiti da sposa per la primavera estate 2019. L'idea che Zara nel 2019 tra i suoi capi d'abbigliamento abbia un vestito che può tranquillamente rientrare nei tuoi piani per il giorno del sì è tanto più eccitante per due motivi, il primo è, nemmeno a dirlo, economico perché il vestito di Zara costa 39,99 euro (hey, d'altronde non tutte vogliono prosciugare i risparmi per il wedding dress!). Il secondo invece è che se sei un'appassionata di vestiti da sposa vintage ma non ne hai ereditato uno dalla tua mamma/nonna/trisavola, questo abito da sposa di Zara strizza l'occhio allo stile vintage e boho con pizzi romantici e bottoncini rivestiti.

zara vestiti bianchi primavera estate 2019 pinterest
Zara
zara vestiti bianchi primavera estate 2019 pinterest
Zara

Ovviamente lo styling di Zara online lo propone abbinato in versione più casual, ma immaginalo con un paio di scarpe bianche e una coroncina di fiori... E se non ti sposi, beh rimane uno dei vestiti eleganti della moda primavera estate 2019 da mettere in whishlist. Per ora il vestito "da sposa" di Zara sul sito è segnato come Coming Soon, quindi le taglie (che vanno dalla XS alla XXL) dovrebbero arrivare presto, anche perché nei negozi di Zara a Milano, Roma e nelle principali piazze d'Italia non ci sono taglie disponibili.