San Valentino è alle porte e il romanticismo sale alle stelle? Se anche tu sogni vestiti da sposa da indossare il giorno degli innamorati allora ti conviene dare un’occhiata molto da vicino alle nuove collezioni sposa che per il prossimo anno ci regalano abiti da vere principesse moderne.

Vestiti da sposa in stile Cenerentola con Lazaro

Gonne ampie e ricami delicati, la collezione Lazaro di abiti da sposa è il sogno proibito di ogni romantica che si rispetti. Tra i modelli più famosi impossibile non “inciampare” su Instagram nell’abito in stile ballgown con scollatura a cuore e tessuto extra sparkly.

instagramView full post on Instagram

Vestiti da sposa per moderne principesse con Nicole Spose

Scollature sensuali e linee morbide per gli abiti da sposa firmati Nicole, due modelli perfetti per chi vuole sentirsi una principessa in giorno di San Valentino senza rinunciare ad un tocco sexy.

abiti-da-sposa-romantici-2019pinterest
Courtesy Photo Nicole Spose
abiti-da-sposa-da-principesse-2019pinterest
Courtesy Photo Nicole Spose

Vestiti da sposa con pizzi e romanticismo di Pronovias

Come Sissi alla Corte di Vienna. Pronovias ci regala due creazioni che ci riportano subito alle grandi sale da ballo reali: corsetto e scollatura a cuore per il modello Narbone e maniche lunghe in pizzo per il modello Nantes.

Vestiti da sposa in stile bohémien con Elisabetta Delogu

Atmosfere bohémien anche a San Valentino per la nuova collezione di Elisabetta Delogu con abiti da sposa che riprendono i più recenti trend “coachella style” e giocano con linee scivolate e ricami che ricreano preziosissimi pattern.

abiti da sposa bohemien 2019pinterest
Cortesy Photo Elisabetta Delogu
abiti da sposa 2019 coachella pinterest
Courtesy Photo Elisabetta Delogu
abiti-da-sposa-bohemien-delogupinterest
Courtesy Photo Elisabetta Delogu

Vestiti da sposa d'alta società con Couture Hayez

Ispirata al celebre film con Grace Kelly e Frank Sinatra, la collezione Alta Società di Couture Hayez, con i suoi tessuti soffici e delicati, è un vero omaggio alla moda anni ’50. Ogni capo è un inno al romanticismo, ma scommettiamo che saranno le maniche lunghe e vaporose dei modelli Tracy e Caroline a far innamorare tutte le spose che hanno scelto San Valentino come giorno del Sì.

abiti da sposa romantici 2019 pinterest
Marian Duven - Villa Reale di Monza
couture hayez abiti da sposa 2019pinterest
Marian Duven - Villa Reale di Monza
abito da sposa san valentino pinterest
Marian Duven - Villa Reale di Monza

Vestiti da sposa doll style con Reem Acra

Stile bambolina per la collezione Prophet firmata Reem Acra, una linea che alterna modelli da tessuti semplici e volumi ampi a creazioni interamente in pizzo (il collo alto e le maniche lunghe sono quel tocco in più che fa la differenza!).

Vestiti da sposa da principesse con Pnina Tornai

Infine lei, Pnina Tornai, conosciuta da tutte le appassionate del programma “Abito da sposa cercasi” come la regina dei modelli da favola. Gonne ampissime, cristalli, corpetti strutturati, agli abiti di Pnina non manca niente per essere dei veri e propri costumi di scena (e l’abito da sposa custom con mega fiocco è vero un tuffo al cuore!).