Ora che le giornate si stanno allungando e gli orli si stanno accorciando, è il momento migliore dell'anno per indossare gli stivali alti, altro che conservarli nell'armadio. Non è ancora il momento, e lo provano la mise di Kendall Jenner in stivali di pelle, Le Cagole e mini dress su un Land Rover Defender, come quella in tendenza equitazione di Belén e quella di Elodie in "Bagno a Mezzanotte". All'elenco si unisce la cantante che con il suo ultimo album, intitolato Motomami, ha appena riscritto le regole della scena internazionale, portando la musica latina al livello successivo a contribuendo a ridefinire i codici estetici. Lei è Rosalía, e durante una gita fuori porta ha indossato un paio di stivali combat che non sono passati inosservati.

instagramView full post on Instagram

«M de Motomami», ha scritto La Rosalía, che continua a promuovere le energie del suo nuovo progetto. La caption del 30 marzo accompagna uno scatto dell'artista latina in sella a una moto da corsa, cui seguono una serie di immagini di una giornata trascorsa tra un cantiere edile e un campo di girasoli: da oggi, il set ideale per indossare un paio di stivali alti e un blazer gessato oversize, il tutto sulle note di "Como un G", "CUUUUuuuuuute", "Hentai" e "La combi Versace".

Moda primavera 2022: gli stivali alti di Rosalía sono le scarpe nere da avere ora

Gli stivali di Rosalía sono realizzati in pelle nera, con il gambale che sale verso il ginocchio in stile cowboy e l'outsole in stile combat boot. Un po' come attraversare Motomami, un binomio di contrasti in cui convergono tutti i lati del suo stile. Per completare l'opera, Rosalía opta per un set coordinato composto da una giacca over dal taglio maschile, arricchita da alcuni intrecci sulla parte laterale, e una micro-gonna coordinata. Per ultimo, il cappello «TECHNO IS MY BOYFRIEND» aggiunge un tocco in più.