Budget per l’abito da sposa inferiore ai 100 euro? Trovarlo non è più una missione impossibile, perché sempre più spesso brand low cost si affacciano al mondo bridal e lo fanno con abiti da sposa versatili, dalle linee moderne e soprattutto pronti a valorizzare ogni tipo di silhouette. Preparati, perché con questa scelta fai un salto nella moda sposa 2020 ad un prezzo piccolo piccolo.

abito-da-sposa-low-cost-kiabipinterest
courtesy photo
Un dettaglio dell’abito da sposa low cost di Kiabi.

Questo è il caso di Kiabi, brand francese ready-to-wear, che lancia il suo vestito da sposa, un modello con maniche lunghe leggermente a sbuffo e gonna morbida e scivolata che coprirà un range di taglie dalla 40 alla 60, grazie alla linea che ricorda un abito da sposa stile impero e ai volumi studiati per esaltare sia i fisici più androgeni che quelli più curvy.

abito-da-sposa-curvy-low-costpinterest
Courtesy Photo Kiabi

L’abito da cerimonia ha richiami boho-chic dati dagli dettagli in pizzo, che velano la scollatura a V, e dal taglio sotto il seno, che esalta naturalmente le forme unendo romanticismo e sensualità. Un look che si presta ad essere completato con un lungo velo con bordatura in pizzo, che richiamerà l'inserto della scollatura e che andrà a impreziosire l’abito, o con un cerchietto floreale perfetto per mantenere il tema delle nozze boho, magari sulla spiaggia. Un abito nuziale da sogno che strizza l'occhio al comfort e alla praticità, questo, che si prepara ad entrare nella tua wihslist.

instagramView full post on Instagram

Abito da sposa low cost di Kiabi, il prezzo

Un piccolo investimento, questo abito da cerimonia low cost, perché il prezzo di listino è 70 euro per un vestito che potresti non togliere mai dall'armadio: un sandalo basso, cintura in cuoio in vita, beach waves per i capelli, e sarai pronta a rigoderti il tuo vestito da sposa ancora e ancora!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI