Se esiste un accessorio di tendenza che non passerà mai di moda nel corso dell’estate, quello è sicuramente il cappello. Perfetto per riparare la testa dal caldo torrido, al giorno d’oggi è facilissimo trovare modelli che non siano solo funzionali, ma anche infinitamente belli grazie ai materiali più disparati o a piccoli dettagli che li rendono un vero e proprio must-have della summer season. Per l’estate 2021 il cappello è stato declinato in tantissimi modelli differenti, a voi la scelta: capellini da baseball, cappelli di paglia, bucket hat, modelli alla pescatora e così via. Cosmo ha pensato di stilare la classifica delle 4 tendenze predominanti per indossare con stile i capelli più belli dell’estate 2021, ma abbiamo in serbo una vera chicca e a darci lo spunto definitivo ci ha pensato Miriam Leone postando su Instagram la foto con indosso un cappello ampissimo da vera diva che ci ha conquistato.

instagramView full post on Instagram


L'attrice siciliana, la cui carriera ha avuto inizio quando ha vinto Miss Italia nel 2008, non ha ancora confermato i rumors che circolano sul suo ipotetico matrimonio con il compagno Paolo Carullo, ma nel frattempo non si ferma neanche un attimo tra un Nastro D’argento vinto per la sua interpretazione nel film L’amore a domicilio e l’uscita prevista a Dicembre del nuovissimo film Diabolik in cui la vedremo protagonista. Miriam è un vulcano in piena, amatissima dal grande pubblico e seguita sui social da 1.4 milioni di followers; su Instagram, ama condividere scatti di lavoro e istantanee di vita privata fatta di tramonti, sorrisi e paesaggi floreali.

Tendenza estate 2021, il cappello di Miriam Leone ha la tesa maxi e avvolgente

Non abbiamo potuto fare a meno di notare il grandissimo cappello nero che ha sfoggiato qualche giorno fa su Instagram la cui caption ci ha fatto capire che Miriam è attualmente impegnata nelle riprese di un nuovo film. Per questo motivo non può abbronzarsi, ma non rinuncia a una passeggiata vicino al mare di Ladispoli con protezione totale su tutto il corpo e un cappello che ha catturato la nostra attenzione per via della tesa maxi e avvolgente. Mirimao si accoda a quella schiera di VIP che ama sfoggiare in estate quest’accessorio così chic, proprio come Cristina Marino. Il cappello è stato poi abbinato a un costume intero nero semplice, ma elegantissimo e un paio di occhiali scuri con montatura tartarugata, d’altronde basta poco per essere chic proprio come insegna il detto “Less is more” e lei ci riesce senza troppi sforzi. Chapeau Miri! <3