Nome dopo nome, la line up del grande festival dell’estate di Milano prende forma e Doja Cat si aggiunge ai grandi nomi che suoneranno agli I-Days 2024 all’Ippodromo Snai di San Siro.

instagramView full post on Instagram

Appuntamento il 26 giugno per la cantante, rapper e produttrice americana, vincitrice di un Grammy Award, che finalmente suonerà live nel nostro Paese. Dopo la grande sorpresa del concerto di Lana Del Rey sul palco degli I-Days, quasi un mese prima, il 4 giugno, Doja Cat saprà conquistare il pubblico con il carisma proprio di un'artista che ha sempre sorpreso la sua audience, e che ogni giorno intrattiene anche con gli stessi contenuti sui social.

Mai uguale a se stessa, sempre dissacrante, non sappiamo cosa aspettarci. Ma una garanzia c'è: la scaletta andrà a costruirsi attorno ai brani del suo ultimo lavoro discografico Scarlet, ripercorrendo i grandi successi della sua carriera da “Balut”, “Attention” fino al singolo attualmente in radio “Paint The Town Red”.
Sarà l’unica data italiana.

I biglietti saranno disponibili in prevendita mylivenation e sull’app I-Days dalle ore 10.00 di venerdì 15 dicembre. La vendita generale inizierà dalle ore 10.00 di lunedì 18 dicembre su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.