Una stagione sorprendente quella di Annalisa, che per tutta estate è stata ai vertici delle classifiche con "Disco Paradise", insieme a Fedez e J-Ax, e la sua hit "Mon Amour" che nella sera del 29 luglio si è anche aggiudicata il premio RTL 102.5 Power Hits Estate 2023 #SIAE per il brano più eseguito in tutti gli eventi musicali in Italia.

instagramView full post on Instagram

Al primo posto della classifica Fimi, unica donna in tre anni, ha annunciato il sold out del suo primo Forum. E quest'estate si è anche sposata. L’incredibile estate di Annalisa Scarrone non si ferma e continua con l’annuncio della data di uscita del suo nuovo album E poi siamo finiti nel vortice. Esce il 29 settembre e invita il pubblico nei suoi vortici personali, tra sconfitte e vittorie, salite e discese, pronta a sorprendere con nuove canzoni coinvolgenti che segnano il raggiungimento di grandi traguardi.

Le nuove tracce saranno suonate live per la prima volta il 4 novembre al Mediolanum Forum di Assago, dove la cantante di Savona ripercorrerà i dodici anni di carriera, da quell’esordio ad Amici di Maria De Filippi alle canzoni che l’hanno accompagnata nel suo percorso, tra sette album inediti, fino a "Bellissima" che ha dato il via a una stagione indimenticabile.

Il tour proseguirà poi da aprile, nei palasport. Tutti nel vortice palasport arriverà anche a Firenze, Bari, Napoli e Roma.

Queste tutte le date del Tutti nel vortice Tour organizzato e prodotto da Friends & Partners

6 aprile 2024 @FIRENZE – Mandela Forum
10 aprile 2024 @MILANO – Mediolanum Forum (Assago)
12 aprile 2024 @BARI – Palaflorio
13 aprile 2024 @NAPOLI – Palapartenope
19 aprile 2024 @PADOVA – Gran Teatro Geox
21 aprile 2024 @ROMA – Palazzo dello Sport