Disney si prepara all'uscita del suo prossimo film d'animazione Ralph spacca internet - Ralph Spaccatutto 2 che uscirà nei cinema degli Stati Uniti il 21 novembre 2018 e successivamente in Italia. Per questo nuovo capitolo delle avventure di Ralph e della sua amica Vanellope von Schweetz i registi Rich Moore e Phil Johnston hanno radunato il meglio che poteva trovare in casa Disney.

I due protagonisti verranno catapultati nell'intricato mondo di Internet fatto da una rete (fisica) di migliaia siti web, app, connessioni da social network e tutto quello che puoi scovare nel World Wide Web.

ralph-spaccatutto-film-animazione-disney-2018pinterest
DISNEY

Il loro scopo sarà rintracciare il pezzo di ricambio necessario a salvare Sugar Rush, il videogioco di cui Vanellope non riesce a fare a meno. Complice il tocco non delicato di Ralph (che spacca tutto solo respirando) e quella giungla impenetrabile di Internet, la coppia troverà la via maestra con l'aiuto degli abitanti della rete. E qui viene il bello, perché tra di loro ci sono vecchie conoscenze.

ralph-spaccatutto-film-animazione-disney-2018pinterest
DISNEY

USA Today ha pubblicato le prime immagini dal set del film di animazione e tra gli abitanti del pianeta Internet puoi avvistare le principesse Disney al gran completo: Belle, Biancaneve, Cenerentola, Aurora, Pocahontas, Elsa, Anna, Moana, Rapunzel e Tiana. Considerata la trama noi abbiamo una speranza/quasi certezza: che le nostre beniamine svolgano il ruolo da super eroine e siano la svolta per le indagini di Ralph e Vanellope. Chi meglio di loro può garantire un happy end alla vicenda?

PS. Pare che nel film compaia anche Yoda di Guerre Stellari, anche lui membro della scuderia Disney.

Awwwww!