Fan de Il diavolo veste Prada aprite le orecchie: la casa di Miranda Priestly è in vendita. Quella che nel film Il diavolo veste Prada era l’abitazione del caporedattore di Runway, il cui personaggio è stato probabilmente ispirato da Anna Wintour, è una casa vera e propria che si trova nell'Upper East Side e che ora è in vendita per la bellezza di 27,5 milioni di dollari.

youtubeView full post on Youtube

Costruita nel 1907, la casa vista nella pellicola The devil wears Prada (nel cui cast oltre a Meryl Streep nei panni di Miranda compaiono anche Emily Blunt, Stanley Tucci, Adrian Grenier, Gisele Bündchen e Anne Hathaway, la quale ha partecipato al Met Gala 2023 tenutosi nei giorni scorsi), si estende su 5 piani, è dotata di sette camere da letto, di due cucine, di svariate zone giorno e di un campo da basket che è stato costruito all'ultimo piano dell’edificio.

Oltre ad essere stata scelta come casa di Miranda Priestly (nella cui tromba delle scale si svolge la celebre scena del menabò) per l’adattamento cinematografico del libro Il diavolo veste Prada di Lauren Weisberger, l’abitazione è stata anche utilizzata come location per il matrimonio tra Dan Humphrey e Serena Van Der Woodsen (alias Penn Badgley e Blake Lively) al quale abbiamo assistito in Gossip Girl. Chi se n'era accorto?