Lo sappiamo che a Natale 2019 manca ancora qualche settimana ma noi non vediamo già l’ora di entrare nell’atmosfera delle feste. E se per albero e presepe si deve aspettare fino a dicembre, noi abbiamo già preparato la nostra playlist da mettere in loop con le canzoni di Natale 2019. Tranquilla, All I want for Christmas is you da cantare a squarciagola (chi non lo fa?!) è un grande classico che non può mancare, ma qui ti vogliamo far scoprire 7 nuove canzoni natalizie da aggiungere subito tra le tue preferite, aka le canzoni di Natale classiche.

Dai Jonas Brothers ad Alessia Cara, passando per Liam Payne: questi sono solo alcuni degli artisti che hanno deciso di festeggiare in anticipo regalandoci delle canzoni di Natale nuove di zecche e che possiamo ascoltare a ripetizione fino al 25 dicembre. Quindi, indossa le cuffie, metti il volume al massimo e lasciati pervadere dallo spirito natalizio con queste nuove canzoni di Natale 2019.

Canzoni di Natale 2019, le canzoni di Natale in inglese da inserire in playlist

Like it’s Christmas – Jonas Brothers

Per tutte le fan dei fratelli Jonas questo è stato un anno magico tra reunion, nuovo disco e tour che arriverà anche in Italia il prossimo febbraio. Ma hanno voluto farci un altro regalo pubblicando questa Like it’s Christmas, una canzone perfetta da sentire accoccolati sotto le coperte con il proprio fidanzato perché You make every day feel like it's Christmas! Natale può trasformarsi nel periodo più romantico dell’anno.

youtubeView full post on Youtube

All I want (for Christmas) – Liam Payne

Canzone romantica (e un po’ struggente) anche per l’ex One Direction che in questa All I want canta il suo amore alla sua ragazza, ricordandole che nonostante tutte le avversità ciò che vuole (per Natale) è sistemare tutto e stare insieme. Se ti devi far perdonare qualcosa dal tuo lui, questa è la canzone giusta da mettere nella tua playlist di canzoni di Natale 2019.

Christmas in New York – Lea Michele

L’ex stella di Glee rende omaggio alla sua città di origine, descrivendo tutte le bellezze del Natale a New York. Da Broadway, a Macy’s fino al Rockfeller completamente illuminato, su queste note verrai trasportata a vivere la Grande Mela nel periodo più magico dell’anno.

Just Ain't Christmas – Ne-Yo

Se stai passando le feste da sola a causa di una recente rottura, il caro Ne-Yo sa perfettamente come ti senti e in questa canzone di Natale 2019, esprime tutta la sua nostalgia ripensando alla sua ex. Se sei giù di morale anche tu, ricordati che dopo Natale arriva Capodanno con i suoi lustrini, paillettes e feste, che sono sempre l’occasione giusta per iniziare l’anno con una nuova conoscenza.

Make it Christmas – Alessia Cara

In questa canzone dal tipico ritmo natalizio Alessia Cara spera di passare il Natale con il proprio fidanzato, perché il freddo che sentono è solo dato dalla neve fuori e everything will be allright. A noi il ritornello piace un sacco soprattutto per quei rintocchi di campane che creano subito l’atmosfera giusta.

A hand for Mrs. Claus – Idina Menzel feat. Ariana Grande

In questa track molto divertente, Idina Menzel e Ariana Grande rendono omaggio alla Signora Claus. Certo Babbo Natale consegna i doni, ma chi legge tutte le lettere dei bambini, è multitasking più degli elfi e cuce il maglione natalizio? La Signora Claus, ovviamente! Perché dietro a un grande uomo (Babbo Natale compreso) c’è sempre una grande donna e finalmente qualcuno ha dedicato una canzone di Natale anche a lei. #girlschristmaspower

HERE (for Christmas) – Lukas Graham

Natale è la festa per eccellenza da passare con i propri cari, ma in questa canzone i Lukas Graham ci vogliono ricordare che è anche il momento giusto per rivolgere un pensiero a chi non c’è più. Non in maniera triste, ma rivivendo tutti i bei momenti insieme. È il regalo migliore che possiamo fare a coloro che resteranno per sempre nei nostri ricordi e questa traccia è perfetta per la tua playlist di canzoni di Natale 2019.