La Barbie-mania è ufficialmente uno dei trend del 2018 (Barbie Frida Khalo inclusa). E due brand hanno dedicato all'iconica bambola bionda una collection speciale, che farà sognare tutte quelle che da bambine hanno passato i pomeriggi a fare giochi di Barbie da sole o con le amiche del cuore.
Nel mondo beauty il tributo a uno dei giochi più amati dalle bambine (un po' cresciute) è di Sephora, che ha creato una Collection in edizione limitatissima, con tanto di scritta "Barbie" anni 80.
All'interno del packaging a forma di stereo troverai un kit con tutto quello di cui hai bisogno per un trucco occhi a prova di serata con le amiche: mascara extra volumizzante, eyeliner e palette con 6 ombretti coloratissimi, in linea con i trend della primavera 2018 avvistati sulle passerelle. Ah, e per completare il look, nel cofanetto-stereo c'è anche il baseball cap a tema. In pratica questa è la versione "da grandi" della Casa di Barbie (aka l'oggetto del desiderio che da piccola speravi di ricevere a Natale e al compleanno).
La Sephora Collection X Barbie (29,90 euro) sarà disponibile in soli tre punti vendita a Milano (in C.so Vittorio Emanuele 24), Roma (in Via Del Corso 486) e Napoli (in Galleria Umberto I) e sul sito di Sephora.
Ma la Barbie-mania non contagia solo le beauty junkies, questa primavera anche Moleskine ha creato un'edizione limitata dedicata a Barbie e al suo motto girl power "Puoi essere qualsiasi cosa!".
Gli iconici taccuini (nella collection ce n'è anche uno da collezione) del brand sono "vestiti" con le grafiche e le scritte che hanno reso Barbie la bambola più amata di sempre (inclusa la fantasia bianca e nera a zig zag del costume della prima Barbie del 1959).
Anche la collezione Barbie di Moleskine è disponibile sia negli store che online.
I'm a Barbie Girl in a Barbie wooorld...