Harry Styles si è rasato i capelli. Qualsiasi cosa dica o faccia, il cantante riesce sempre a generare un grande fermento, anche quando si tratta del suo nuovo hairstyle sfoggiato in occasione del concerto di Las Vegas degli U2, al quale ha partecipato con la fidanzata Taylor Russell.

instagramView full post on Instagram

La pop star ha così esibito un buzz cut cortissimo e pari, fornendo un'altra ispirazione per i tagli uomo del 2024.

Harry Styles rasato, la teoria dei fan sui suoi capelli

«Harry Styles è pelato», avevano iniziato a scrivere in molti su Twitter dopo che sui social si erano diffuse le prime immagini dell'inedito look dell’artista, appena rientrato da una breve vacanza insieme alla nuova fidanzata. Secondo le congetture di alcuni fan, il nuovo taglio dell'ex One Direction potrebbe essere collegato alla relazione che Styles ha avuto nel 2012 con Taylor Swift. Stando a questa (assurda) teoria, il gesto di Harry potrebbe essere una sorta di risposta a una frase detta dalla ex nel brano “Now that we don't talk” (contenuto nell’album 1989).

«Taylor Swift ha detto: “Ti sei fatto crescere i capelli” e Harry Styles ha avuto l'opportunità di fare la cosa più divertente e poco seria di sempre», ha affermato un utente, la cui ipotesi è stata affiancata da una seconda teoria secondo cui Styles potrebbe essersi rasato la testa per dare il via a una nuova fase della sua vita che (si spera) potrebbe anche coincidere con la pubblicazione di un nuovo album.