Ma quanto ci fa ballare ogni anno Alessandra Amoroso? Diciamocelo, l’estate non sarebbe la stessa senza la sua musica, noi di Cosmo l’amiamo e siamo veramente al settimo cielo dopo la notizia bomba che è stata diffusa qualche giorno fa. Ve la siete persa? Tranquill*, ve la sveliamo subito: la salentina più amata d’Italia sarà in concerto per la prima volta negli stadi, nello specifico a San Siro e per diffondere questo strepitoso traguardo Alessandra ha pubblicato su Instagram un video molto emozionante. Eppure, oltre all’emozione condivisa, non abbiamo potuto fare a meno di notare (anche) il nuovo taglio di capelli con caschetto cortissimo e frangia che sfoggiava la vincitrice di Amici 8. Il taglio in questione si ispira ad una tendenza che è ritornata in voga per questa estate 2021 e avevamo raccolto per voi i miglior caschetti con frangia del pianeta, uno più bello dell’altro.

Capelli estate 2021, il caschetto corto è pratico e stiloso

instagramView full post on Instagram

Ecco che dopo la sua performance a Battivi Live, Alessandra ritorna protagonista della scena musicale e questa volta lo fa in grande stile annunciando il concerto evento dal titolo Tutto accade che si terrà nel 2022 a Milano. La cantante di Karaoke si è fatta amare dal pubblico anche per la sua semplicità e per il suo stile inconfondibile che nel corso degli anni si è affinato sempre di più fino a diventare il suo tratto distintivo. Lei adora cambiare spessissimo look e, ogni volta che lo fa, il nuovo taglio si riconferma un successo: amante soprattutto dei tagli corti, da quando è entrata nella scuola di Amici nel lontano 2008 non ha smesso di sperimentare capigliature differenti e di innovarsi continuamente. Alessandra, che aveva già sfoggiato un look simile qualche mese fa, ha deciso di accorciare nuovamente i capelli probabilmente perché più comodi e facile da gestire soprattutto in estate, ricreando un caschetto corto con frangia.

Il microbob cortissimo che lascia il collo completamente scoperto è tagliato all’altezza delle orecchie e porta una frangia pari corta ben sopra le sopracciglia. La piega è super liscia, impeccabile e valorizza a pieno i lineamenti regolari e proporzionali del suo viso. Inoltre, il taglio grintoso è stato realizzato su una base leggermente più chiara rispetto al suo solito castano. Che stile Ale, con il tuo look unico e sbarazzino sei amore puro!