Mai dire mai: non avremmo mai pensato di volerci tingere i capelli di arancione, eppure eccoci qui, guidate dall'unica e impareggiabile Gigi Hadid, paladina dei capelli color arancione ruggine e che ha portato in voga questo splendido colore dalle vibes classy. Per splendere in quest'estate 2021 la parola d'ordine è originalità e cosa ci renderà più particolari di una colorazione fresca, decisa e incantevole? Bene, i tagli di capelli color arancione ruggine saranno la soluzione che ravviverà il nostro mood estivo.

instagramView full post on Instagram

Tra frangette rosse e tagli rosso rame, può sembrare difficile riconoscere le tonalità a primo impatto, ma noi vi diciamo che riuscirete a distinguere i capelli arancione ruggine anche a metri di distanza. Perché? Ma semplicissimo, ve ne innamorerete anche voi e non riuscirete più a toglierveli dalla testa. Con un tocco dorato e diversi livelli di colore a creare tridimensionalità e spessore, il taglio di capelli arancione ruggine è un mix tra rosso e arancione che richiama sia i colori del tramonto sia le sfumature decise, appunto, della ruggine.

Sembrerebbe proprio il cambiamento che molte chiome biondo cenere stanno puntando per dare più vita al capello e più texture al taglio di capelli. Ma, dobbiamo dire la verità, questa colorazione si sposa benissimo anche coi capelli più scuri, specialmente nella forma del balayage (tra l'altro date uno sguardo al colore Fire, perfetto per un effetto simile all'arancione ruggine ma più graduale). E l'effetto così bilanciato e bon ton si ottiene sicuramente con una tinta d'eccellenza, ma poi anche con un mantenimento adeguato a casa.

Che dire, noi abbiamo prenotato il nostro appuntamento dal parrucchiere per sfoggiare le nostre chiome color ruggine proprio come Gigi Hadid, chissà che riusciamo a trovare il nostro Zyan (o la nostra Zyana) con i capelli splendenti e magici che ci caratterizzeranno da qui in poi? Una cosa è certa: i capelli arancione ruggine sono entrati nel nostro cuore e ci rimarranno per sempre, soprattutto perché avremo con noi le vibes dell'estate, del sole e del caldo direttamente sulla nostra chioma, pronte per essere portate ovunque a rallegrare l'atmosfera.