Dimentichiamo il taglio punk rasato ai lati perché il nuovo caschetto corto di Charlène di Monaco è fresco, frizzante, pura tendenza dell'inverno 2021... e un taglio uguale a quello della figlia! Una pillola di amore materno che rende la principessina Gabriella goccia d'acqua della madre, l'ex nuotatrice ora sposata con Alberto di Monaco.

instagramView full post on Instagram

Il caschetto corto con frangia è pronto a fare il suo ritorno e se le passerelle o i look delle influencer lo hanno snobbato, lui va dritto a corte a reclamare la sua bellezza. Non ci aspettavamo infatti che i capelli di Charlène crescessero così in fretta dopo il taglio rasato sfoggiato nel periodo natalizio, e mai ci saremmo aspettate un carré biondo con frangia da lei! Questo taglio, visibile nell'ultima foto della royal family monegasca diffusa da Palazzo Grimaldi e scattata da Eric Mathon, ci stupisce in lunghezza, in colore - nota la radice più scura - e soprattutto per la tenera somiglianza con il caschetto della figlia Gabriella. Stessa frangia pari, stesso volume e stessa lunghezza sotto all'orecchio.

Parlando di colore, impossibile non notare anche il gemello della coppia Charlène e Alberto di Monaco, il piccolo Jacques, che ha preso la chioma dell'ex modella dello Zimbabwe in un tripudio di chiome bionde a corte. Attenzione però, perché il bello di questa foto, oltre al caschetto che ci ha rubato il cuore, è anche il suo fine: sarà infatti venduta nei negozi di souvenir di Monaco e il ricavato verrà devoluto alle associazioni di beneficienza del regno. Belli, bravi e... che la tendenza capelli del Principato di Monaco sia stesso taglio per madre e figlia? Noi intanto fantastichiamo su Kate Middleton e Charlotte con la stessa piega...