Hanno vissuto momenti d'oro, si sono assopiti e ora sono pronti a ritornare! I capelli a caschetto si faranno spazio (con grazia) tra le tendenze dell'inverno 2021 e le celeb come Jessica Biel iniziano a corteggiarli. Sì, la star di Settimo Cielo ha scelto di abbandonare la sua lunga chioma nocciola in favore di un taglio medio a caschetto che devi-vedere-ora.

L'abbiamo adorata in film come Appuntamento con l'amore e Attacco Alla Verità e ora Jessica Biel ritorna con furore, con qualche cambiamento di look. In questo 2021 appena iniziato l'ex fidanzata di Chris Evans, ora sposata con Justin Timberlake nonostante il gossip dello scorso anno del tradimento di lui con Alisha Weinwright, è alle prese con una nuova sfida lavorativa! Con sottofondo 9 to 5 di Dolly Parton, infatti, Jessica Biel sfoggia su Instagram il suo cambio look dovuto a motivi di copione, ovvero al suo personaggio Lia Haddock nella nuova serie tv Limetown. Sei pronta a vederla in un caschetto? 1, 2, 3.

instagramView full post on Instagram

Dimentichiamo quindi la sua lunga chioma mossa dal delicato color nocciola sfumato perché Jessica ha ora un caschetto medio corto dalla nuance castano cioccolato e noi non possiamo che approvare la sua scelta per diversi motivi. Questo taglio le valorizza infatti zigomi e sguardo, con la riga centrale che è un elemento ultra trendy nell'inverno 2021, e la nuance che fa match con le sopracciglia è molto, molto azzeccata. Aggiungiamoci poi che è un look facile da replicare e da mantenere, soprattutto se hai capelli naturalmente spessi e lisci, e voilà la ricetta del taglio da provare in inverno. Se vuoi replicare questo look è bene affidarti ad un professionista ma dobbiamo ammettere, data la semplicità del taglio, che potresti dare una chance al DYI! Parti dai capelli bagnati disciplinati con un pettine in due zone simmetriche divise da riga centrale e regola, in modo pari, le lunghezze con una forbice professionale.