Il camaleontico clan Kardashian-Jenner ha una nuova adepta: Kendall Jenner, che fino ad adesso si era distinta per il suo look tradizionale e sobrio (sì, nel suo caso possiamo dirlo), ha seguito le orme delle sorelle e ha debuttato su Instagram con il suo nuovo pink bob super pop. Wow!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ma niente paura! In realtà, è tutto meno drastico di quanto sembra. La super top model ha posato per un servizio fotografico della rivista Love Magazine. Il set era costituito da un letto, al posto dei vestiti indossava candide lenzuola per coprire i punti giusti e, invece dei suoi capelli corvini, sfoggiava uno scintillante caschetto rosa.

Anche se non era la prima volta che Kendall Jenner indossava una parrucca, per la prima volta siamo riuscite a immaginarla come protagonista di qualche remake cinematografico. 

Un aiutino per la memoria?

Abbiamo pensato a Natalie Portman che in Closer faceva la ballerina di lap dance

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

E a Scarlett Johansson che in Lost in Traslation faceva amicizia con uno sconosciuto (aka Bill Murray) incontrato in un lussuoso hotel di Tokyo.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Secondo te a chi assomiglia di più?

Chissà magari Kendall Jenner sta mettendo radici (oltre che parrucche) per sfondare nel mondo del cinema. Supporre è lecito, no?