Durante gli ultimi mesi, Bella Hadid ha deliberatamente mantenuto un profilo basso a causa dei continui problemi di salute, intervenendo via social unicamente per sensibilizzare i suoi follower sulla situazione in Palestina, terra di cui è originaria. Nelle ultime ore, la top model è invece tornata su Instagram per documentare il proprio lavoro, pubblicando alcuni scatti in cui avvisa: «Coming soon». Dopo un lungo periodo di assenza, sembra quindi esserci aria di un nuovo progetto per la sorella minore di Gigi Hadid, come conferma proprio il post che la ritrae su un set misterioso. Le immagini dello shooting, che rasserenano i fan, la raffigurano mentre sfoggia i suoi ricci naturali. Un'occasione quasi unica, dal momento in cui spesso opta per lunghezze lisce e stirate. La modella dà il via libera ai curly hair – di cui sempre si tende a sottovalutarne la bellezza – per l'inverno 2024: ecco alcuni consigli per detergerli in modo da ottenere un effetto morbido e glossy, proprio come quello di Bella.

instagramView full post on Instagram
tagli capelli ricci inverno 2024 bella hadidpinterest
@bellahadid//Instagram
Dal profilo Instagram di Bella Hadid

Tagli ricci inverno 2024, come ottenere i capelli morbidi di Bella Hadid

Tra le ossessioni capelli delle celeb, negli ultimi tempi, a spopolare è sicuramente il trend dei glossy hair, così denominato perché la brillantezza setosa delle lunghezze crea sulla chioma un effetto simile a quello di un gloss labbra, ricoprendo il cuoio capelluto di uno strato di lucentezza morbidissima e avvolgente, arricchendone anche la salute. Non vale solo per i capelli lisci, ma si adatta – forse anche di più – sui diversi tipi di riccio, sulle chiome texturizzate e sui protective styles. Nelle recenti foto Instagram di Bella Hadid tutto ciò è molto evidente: per raggiungere un risultato simile, il consiglio è quello di affidarsi a trattamenti specifici dall'azione idratante e riparatrice (dovute a ingredienti come acido ialuronico, acqua di riso e pantenolo), volti a accrescere nelle lunghezze un aspetto sano e lucente, proteggendone anche il colore. Questi prodotti vanno tendenzialmente risciacquati e, a seconda del tipo di capello, abbinati o meno a ulteriori conditioner.

tagli capelli ricci inverno 2024 bella hadidpinterest
@bellahadid//Instagram
Dal profilo Instagram di Bella Hadid

I prodotti per detergere i capelli ricci in inverno come Bella Hadid

Di seguito, Cosmopolitan Italia ha selezionato i migliori trattamenti con cui ottenere i ricci morbidi e glossati di Bella Hadid. Per un inverno 2024 all'insegna del naturale.

OUAI Hair gloss, OUAI

Hair gloss, OUAI

OUAI Hair gloss, OUAI

Compra su skimresources.com

Siero crea ricci, Davines

Siero crea ricci, Davines

Siero crea ricci, Davines