Il Metaverso è un mondo a noi ancora sconosciuto, anche se ci stiamo provando a capire come si potrebbe muovere il mondo della bellezza, ma se dall'altra parte ci fosse un'altra noi con un look completamente diverso? Cosa che deve essersi chiesta anche Levante e, alla fine, ha deciso di provarci davvero abbandonando i capelli nero corvino e passando a un look completamente diverso: capelli e sopracciglia decolorate.

instagramView full post on Instagram

I suoi capelli lunghi sono, da sempre, simbolo della sua personalità: portati acconciati, in trecce o liberi e wild, la mamma di Alma Futura, da sempre sa che sono il suo punto di forza. Un vezzo di bellezza che, oltre a delineare il suo beauty look, racconta le origini e radici siciliane di cui la cantautrice è da sempre molto fiera e ama raccontare in interviste e canzoni. Regione che ama e in cui ritorna spesso insieme al fidanzato Pietro Palumbo e per trovare la famiglia con cui ha un legame davvero intenso, specialmente con la nonna Rosalia, che cita proprio nel post che suggella il suo cambio look radicale.

Il look di Levante con sopracciglia e capelli decolorati

La decolorazione è un passaggio obbligatorio per chi vuole sfoggiare capelli chiari o platino. E farlo è ancora più importante se si parte da una base scura e intensa come quella di Levante che, a 35 anni, ha sperimentato la tecnica aggiungendo poi una colorazione aranciata, molto simile all'effetto finale lasciato dall'ossigeno stesso applicato sulle lunghezze senza poi passare alla fase del tonalizzante.

Una tonalità decisamente d'impatto e capace di cambiare aspetto a chiunque, proprio come le sopracciglia decolorate che, attualmente sono uscite dalle passerelle e dagli shooting fotografici arrivando anche alla vita di tutti i giorni. Scelta fatta già da Lady Gaga e, ora, perseguita anche da Levante per completare il suo nuovo look: che sia una scelta per il lancio di un nuovo album?