Appena tornata a Roma dalla paradisiaca vacanza alle Maldive con tutta la famiglia, la modella e influencer Federica Nargi è corsa dal parrucchiere per rigenerare i capelli dopo sole e salsedine e sperimentare un nuovo look, un caldo e avvolgente balayage che gioca con i colori del caramello e del cioccolato.

Golosissimo e adatto alla stagione invernale, questo nuovo hairstyle è perfetto per la Nargi che ancora una volta rimane federe al suo grande amore: i capelli castani. Azzeccata per la sua carnagione e gli occhi nocciola, questa nuance è già di tendenza, tanto che anche la giovane Aurora Ramazzotti ha declinato la sua chioma nella sfumatura hot caramel.

instagramView full post on Instagram

Tagli capelli balayage 2022: la scelta cool di Fede Nargi

L'ex Velina, fin dai tempi di Striscia la Notizia ha sempre preferito i capelli scuri, oggi però le cose sono leggermente cambiate. Dopo anni di castano, ha recentemente deciso di svoltare "leggermente" il suo hairstyle, donandogli delle sfumature più chiare e avvolgenti che virano dal biondo cenere fino all'attuale caramello.

Il nuovo look è decisamente più corto e movimentato rispetto a novembre 2021, quando per la prima volta la moglie dell'allenatore di calcio Alessandro Matri aveva scelto di rivoluzionare la sua chioma con il balayage. Ora i capelli sono scalati, in una lunghezza media che arriva appena sotto le spalle. La chioma luminosa e vaporosa è tornata del suo amato castano scuro, diventando più calda verso le punte, declinate nella colorazione caramello, che conferiscono luminosità al volto. Infine, anche la Nargi è "caduta vittima" della frangia a tendina, nella versione xxl ma che conferisce immediatamente un aspetto elegante a tutto l'hair look che però declina in un'asciugatura liscia (una novità rispetto alle sue amate onde beach waves). E la tendenza capelli dei prossimi mesi è servita.