Tra impegni, feste e costante frenesia, pensare al colore di capelli da sfoggiare per tutto l'inverno 2020 potrebbe essere in fondo alla lista delle tue priorità ma ehi, con questa guida alle tendenze colore della nuova stagione hai tutto a portata di mano. Sì, perché con le alternative tra il colore capelli castano versione rosa o Brown Ale, i capelli rossi e il colore capelli biondi in stile Vanilla o White Chocolate Moka metti d'accordo tendenze e gusti personali, sia che tu abbia capelli corti o un taglio di capelli lunghi. Sfoglia e condividi con le tue amiche queste 5 opzioni e decidi quale sarà il tuo colore capelli 2020-approved per la prossima stagione.

colore-capelli-inverno-2020-tendenzepinterest
F.S//Getty Images

Colore di capelli biondi White Chocolate Moka

I capelli biondo chiaro White Chocolate Moka hanno ispirazione dolce a 0 calorie. Si tratta infatti di una tinta per capelli ispirata al chocolate che però vuole distinguersi dai capelli castano cioccolato, puntando l'attenzione sulla versione bianca del dolce, con tutte le sfumature che ne conseguono. Un colore capelli biondo freddo che arricchisce di sensualità e volume anche le chiome castane. Da provare.

colore-capelli-inverno-2020-biondo-white-chocolate-mochapinterest
Getty Images

Capelli biondi Vanilla Blonde

Tra le tendenze capelli inverno 2020 virali su Instagram è impossibile non citare il Vanilla Blonde, un colore che ha letteralmente conquistato i feed con la sua dolcezza e la tonalità di biondo caldo che mette d'accordo bionde e bionde-wannabe. La particolarità di questa colorazione è che riesce ad essere perfetta su ogni taglio di capelli e valorizza anche le radici più scure, diventando un must anche per castane e corvine.

colore-capelli-inverno-2020-vanilla-blondepinterest
Getty Images

I capelli castano Rose Brown per l'inverno 2020

Non il classico colore castano sui capelli, ma la versione di tendenza della tinta rosa che abbiamo amato (anche) in estate. Sì, perché con il Rose Brown ti assicuri sfumature sui capelli eclettiche e sempre diverse, che cambiano al variare della luce, e il risultato ti strega ogni volta. Inoltre questo colore per capelli è altamente personalizzabile e puoi scegliere l'intensità della tinta rosa per un risultato unico.

colore-capelli-inverno-2020-castano-rose-brownpinterest
Getty Images

I capelli castano Brown Ale

Ispirato alle sfumature della birra scura il Brown Ale è la versione dei capelli castani sfumati con cui fare un balayage invernale che rispecchia alla lettera le tendenze capelli dell'inverno 2020. Una tinta che permette anche di donare un immediato effetto volume, specialmente sullo styling mosso, e che si candida quindi a diventare la tua scelta se hai capelli fini.

colore-capelli-inverno-2020-castano-brown-alepinterest
f.s//Getty Images

I capelli rossi Raspberry Bourbon

I capelli rossi naturali e non saranno tentati dal Raspberry Bourbon, una versione fredda della canonica tinta rossa, che porta su tutte le chiome i riflessi rame. Sì, che tu sia castana naturale o che tu abbia i capelli biondi, la tinta Raspberry Bourbon è perfetta anche come tocco di colore sugli shatush per arricchire il colore.

colore-capelli-inverno-2020-rosso-raspberry-bourbonpinterest
Getty Images