L'internet si sveglia la mattina e sa che deve correre sui social per capire su che cosa impazzire nelle seguenti 24 ore. Per alcuni di quelli che frequentano il World Wide Web le attenzioni si sono fermate sulle ultime novità di look di Zac Efron, il ragazzo per cui tutte si sono sciolte sotto il sole mentre correva con quegli addominali nudi nel film Baywatch.

Il rubacuori di High School Musical è stato avvistato sulla sua bacheca di Instagram con una piccola novità di hairstyle. Mentre si allenava, come lui solo sa fare, sulla parete da arrampicata, un piccolo ciuffo che usciva dal cappellino è stato rivelatore della nuova tinta a cui Zac Efron ha sottoposto la sua chioma. L'attore si è fatto i capelli biondo platino, almeno da quello che si vede nello scatto. Le fan sono andate in subbuglio.

instagramView full post on Instagram

C'è chi apprezza parecchio, c'è chi esprime perplessità, c'è chi pensa che sia uno strano gioco di rifrazione della luce e chi urla per la disperazione. Ognuno, chiaramente, è libero di esprimere le sue opinioni, e sul tema queste sono arrivate a pioggia.

"Zac Efron con i capelli biondi era qualcosa che di cui non sapevo di avere bisogno".

"Zac Efron potrebbe avere i capelli biondi, e io potrei diventare un po' instabile".

"Zac Efron con i nuovi capelli biondi. Sposami per piacere".

Qualcuno ha anche pensato di essersi sbagliata, che quella foto da arrampicata fosse ingannevole. Così altre fan con animo solidale sono arrivate in soccorso per fornire ulteriori prove del cambiamento di Zac Efron.

Non vorremmo scontentare nessuno, ma sembra proprio che Zac Efron si sia fatto biondo. Biondo platino, come Marilyn Monroe. Detto questo, vorremmo anche aggiungere che a metà 2018 l'attore era stato avvistato con i dread e già a marzo era apparso su Instagram con qualche sfumatura chiara sulle punte dei capelli. Ha solo radicalizzato la scelta, dai.