Il tuo nuovo colpo di testa autunnale potrebbe essere lo shatush colorato e con queste 7 idee ti convinceremo a chiamare il parrucchiere, puoi scommetterci. Se infatti le sfumature dorate e tradizionali sui capelli sono un intramontabile evergreen, lo shatush ispirato all'arcobaleno è il trend all'ennesima potenza e decidere su quale colore optare non sarà affatto semplice. Il blu è per le romantiche, il rosso per le punk-at-heart e il rosa cipria per le trendsetter alla ricerca di sguardi da conquistare... Quale sarà il tuo shatush sui capelli preferito?

Shatush colorato blu

instagramView full post on Instagram

Uno dei più belli sui capelli scuri, lo shatush blu è romantico, assolutamente non banale e punta a stupire tutti, specialmente se hai capelli lunghi e mossi che ricordano le onde del mare. Questa colorazione è poi una delle più modaiole in inverno e diventerà il passepartout per la tua chioma fino all'anno prossimo, prendi nota.

Ideale per... le trendesetter castane o brune che si sentono romantiche sognatrici.

Shatush colorato rosso

Lo shatush rosso è perfetto per le più audaci e, proprio come comunica questo colore di capelli, è ideale per le party harder che si sentono un po' ribelli. Crealo a partire dalle orecchie se hai una chioma lunga, da sotto la nuca se hai lunghezze medie o sulle punte se hai un taglio di capelli corti e mantieni vivo il colore con uno shampoo a base arancio.

Ideale per... le chiome castane che vogliono un tocco rock and roll.

Shatush colorato rosa

Colpire nel segno, ecco il mantra dello shatush rosa sui capelli che, in tutte le sue sfumature dal cipria all'acid pink, regala le giuste vibes alle bionde che non hanno bisogno di decolorazione per ottenere un colore acceso e vibrante. Se poi pensi che lo ha scelto anche Chiara Ferragni per il suo addio al nubilato a Ibiza, il successo della tendenza è garantita.

Ideale per... chi ha capelli biondi ed è alla ricerca di un twist alla moda.

Shatush colorato verde

You rock, girl! Lo shatush verde è intrigante e misterioso, soprattutto sui capelli neri ma non è una sorpresa che è uno dei più difficili da mantenere perché implica, sui capelli scuri, la deco e diverse tinte per arrivare alla tonalità desiderata. C'è però una buona notizia: puoi creare lo shatush verde sui capelli castani anche con la bomboletta spray perché il risultato sarà comunque sorprendente.

Ideale per... le chiome castane che vogliono vestirsi di tendenza.

Shatush colorato giallo

Ricorda il Mac and Cheese il colore di questo shatush giallo che si adatta bene sia a tagli corti che a quelli più lunghi. Non solo, è così versatile che è perfetto sia sui capelli mossi sia su quelli più lisci, come i caschetti simmetrici che diventano w-o-w con queste sfumature limone.

Ideale se... hai i capelli chiari e vuoi smuovere la chioma bionda o se vuoi un tocco stravagante sui capelli scuri.

Shatush colorato viola

Lo shatush viola è una delle colorazioni che più cambia al variare delle sfumature. Light purple o viola melanzana, infatti, la differenza si vede e giocarci è più facile di quello che sembra. Se adori questo colore, inizia con uno shatush viola chiaro sui capelli e, settimana dopo settimana, sperimenta con i toni più scuri. Chioma sempre nuova e minimo sforzo!

Ideale se... vuoi un risultato cangiante e glam, su tutte le chiome.

Shatush colorato arancione

Lo shatush arancione pumpkin è la firma delle chiome d'autunno che dettano le regole anche per la prossima stagione. Sui capelli biondi è acceso e frizzante, sui capelli castani diventa sensuale ma più difficile da gestire a causa della deco. Armati di maschera nutriente, però, e passa la paura.

Ideale se... se hai capelli chiari che vogliono accendersi con la nuova stagione e per quelli più scuri che vogliono arrivare al rosso.