Se dovessimo scegliere uno dei nostri personaggi del cuore della generazione Disney Channel, sicuramente Zac Efron sarebbe in cima alla classifica e la sua evoluzione di stile - che passa anche dai capelli! - ti farà venire nostalgia di Troy Bolton e apprezzare lo sviluppo del bell'attore di Baywatch. Bello da sempre, Zac sembra migliorare con il tempo proprio come un buon vino (e dobbiamo ammettere che è una combo vincente!).

Dal film con Zac Efron High School Musical in cui interpretava il ragazzo di Gabriella Montez ne è passato di tempo. Pensa che è anche finita la relazione con la stessa Vanessa Hudgens, fidanzata di Zac Efron dal 2005 al 2010, e che la sua carriera si è evoluta tra The Greatest Showman, 17 again, We Are Your Friends (con Emily Ratajkowski nel cast)fino al suo ultimo lavoro ora in corso, in cui vedremo Zac Efron interpretare Ted Bundy in Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile che promette di lasciarci senza parole.

Zac Efron, età 32 anni, ne ha fatta di strada e proprio come l'evolversi della sua carriera e del suo stile, anche le sue acconciature di capelli hanno subito cambiamenti, a volte azzeccati altri meno.
Dalla pettinatura con capelli lunghi e ciuffo del 2005 all'acconciatura spettinata del 2007, arrivando ai capelli lunghi con la pettinatura semplice all'indietro del 2009, i primi anni sulla scena dello showbiz per Zac sono stati caratterizzati da uno stile sbarazzino glam. Nel 2011 sono arrivati i capelli corti, acconciati poi in una pettinatura da cerimonia nel 2012, rimanendo corti sui lati nel 2014 con basette disciplinate per poi diventare biondissimi, in una rapida sequenza di castano caramello sulle punte sempre più chiare (con una breve pausa color castano cioccolato nel 2017), fino ad arrivare al colore biondo platino nel 2019 (che sta rubando il cuore di tutte).

Ps. nel video non perdere la clip in cui Zac Efron da piccolo mostra una foto in cui aveva i capelli lunghi con il frisé. A-do-ra-bi-le.