La notizia di un possibile flirt tra Selena Gomez e Zac Efron sta ormai impazzando da qualche giorno, facendo così sognare i fan delle due star. Sulla carta la coppia sarebbe davvero perfetta: bellissimi, carini, stilosi, famosi e con un passato amoroso non proprio fortunato. Di punti in comune i due ne hanno parecchi.

Come tutti sanno, la cantante di ‘Kill Em with Kindness’ ha avuto una sola, vera, grande storia d’amore: ovvero quella con Justin Bieber. I due si sono amati per anni ed anni, prendendosi e lasciandosi innumerevoli volte. La loro storia sembrava essere finalmente destinata al lieto fine quando, meno di un anno fa, Selena e Justin erano tornati di nuovo insieme. Peccato che dopo l’ennesima rottura Bieber abbia deciso di mettere la parola fine ai Jelena, fidanzandosi (prima) e sposandosi (poi) con la sua BFF di sempre Hailey Baldwin.

instagramView full post on Instagram

Anche per Zac Efron le cose non si può dire che siano andate tanto meglio. Certo lui di rapporti stabili e seri ne ha avuto qualcuno negli ultimi anni, ma mai nessuna ragazza è stata capace di rubagli il cuore come Vanessa Hudgens. I due attori si erano conosciuti sul set del film High School Musical innamorandosi l’uno dell’altra all’istante, formando così una delle coppie teen più amate di Hollywood. Dopo ben 5 anni d’amore però la Hudgens ha detto per sempre addio a Efron, gettandolo nello sconforto più profondo.

Per Selena Gomez e Zac Efron potrebbe essere quindi arrivato il momento della riscossa, per lo meno in amore, o forse no? E soprattutto, cosa c’è di vero dietro alla notizia? Tutto è iniziato quando Zac Efron ha messo il ‘follow’ al profilo Instagram di Selena Gomez, scatenando così la fantasia di molti. Che Zac stesse tentando un approccio nei confronti della cantante?

In realtà, secondo quanto riportato da Us Weekly, Selena Gomez ora non avrebbe alcuna intenzione di trovare un compagno, poiché completamente focalizzata sul suo benessere mentale, la sua famiglia e le sue amiche. Proprio nei giorni scorsi Selena ha passato qualche giorno in assoluto relax insieme alle sue BFF di sempre. A guardarla, il pensiero di Zac, era davvero molto lontano (per non dire inesistente).

Che la storia tra la Gomez e Efron sia destinata a finire ancora prima di iniziare? Forse, ma sarebbe così bello se diventassero una coppia che… vogliamo sognarli insieme ancora un po’!