Desiderate da tempo unghie nere e rosa, le avete viste a tante amiche e conoscenti, le considerate splendide e abbinabili ad outfit rock ma anche raffinati, infatti le unghie rosa e nere sono anche eleganti. Il colore rosa reclama attenzione e vi rende favolose allo stesso tempo, mentre il nero dona esclusività e classe. Inoltre, il rosa offre molte sfumature che possono essere mescolate con il colore nero, dunque questi due colori costituiscono la fusione perfetta tra l’eleganza e la semplicità. Create i vostri disegni o rivolgetevi alla vostra estetista di fiducia per avere unghie nere e rosa con le idee presentate nell’articolo. E, soprattutto, se siete alla ricerca di un perfetto equilibrio tra stile e femminilità, scoprirete suggerimenti speciali per scegliere i colori, gli abbinamenti, e le tecniche per unghie nere e rosa che stupiranno!

instagramView full post on Instagram

Unghie nere e rosa, l’emblema della femminilità

Combinando i due colori insieme, otterrete un equilibrio perfetto che vi darà un look da vera rocker chic. Si possono poi realizzare unghie nere e rosa delicate e minimaliste o anche decorate da strass, poi è possibile sempre aggiungere un tocco personale. Vi consigliamo anche di acquistare unghie a pressione che sono una buona alternativa alle unghie in acrilico o in gel, se vi piace cambiare lo stile ogni settimana. Inoltre, potete sempre riutilizzarle quando ne avete voglia.

Colori e Combinazioni da Punk lady

Le manicure con unghie nere e rosa consentono di creare diverse combinazioni di colori in grado di regalare contemporaneamente un'atmosfera retrò anni '50 e di arricchirsi di vibrazioni pop-punk degli Anni '70, in pratica è esattamente questo il potere delle unghie nere e rosa. Prendendo un bel rosa e abbinandolo a un audace smalto nero, è possibile creare manicure moderne con il giusto equilibrio tra eleganza e spigolosità. Noi raccomandiamo davvero questa combinazione di colori a chiunque voglia uscire dalla propria comfort zone e provare qualcosa di diverso dalla classica manicure a base di una sola tonalità. Potete cimentarvi con questa meravigliosa tendenza optando per una tonalità di rosa più chiara e il colore nero per il dettaglio. Per chi è alle prime armi consigliamo di iniziare con una base rosa trasparente e una sottile linea nera.

Unghie nere e rosa da french manicure

Per voi che avete già provato e amate sperimentare e osare con le unghie nere e rosa suggeriamo di provare versioni più moderne della french manicure: base rosa trasparente con punte nere o una french inversa con una base nera piena e lune cromate rosa. Un esempio perfetto per mantenere le unghie corte e squadrate e una french manicure moderna e minimal. E per un effetto da dark lady aggiungete le borchie nere perlate, l’accento perfetto per questa combinazione di colori.

Unghie nere e rosa per un effetto minimal

Le unghie nere e rosa con un piccolissimo tocco di nero, un disegno perfetto per chi preferisce una manicure più minimalista.Molto elegante sarà scegliere poi una tonalità di rosa albicocca.

Unghie nere e rosa a pois

Per voi che adorate lo stile degli Anni '50, non potete fare a meno di camicie a pois legate in vita, foulard al collo o in testa, un look da vere Pin up, il vintage è decisamente il vostro mood preferito, scegliete allora la manicure con unghie nere e rosa e una stampa a pois. Soprattutto se preferite una manicure classica, questo stile è davvero perfetto.

Unghie nere e rosa per le flower addicted

Se amate le stampe floreali e le scelte dei vostri abiti, camicie e pantaloni estivi ricadono spesso su fantasie a fiori, ecco che valuterete con estremo gradimento anche le unghie nere e rosa con dettagli floreali: semplicemente si parte da una base di colore rosa pallido, le curve delle linee dei fiori in nero e in bianco, e così creerete un effetto di un insieme unico di fiori sulla punta delle dita.

Unghie nere e rosa per unghie imperfette

In alternativa, se non vi piacciono i colori pastello, le unghie nere e rosa possono riprendere un mood Anni '90 con colori corallo e magenta, così da realizzare un'altra interpretazione unica e particolare del trend delle unghie rosa e nere, attraverso un disegno di linee nere ondulate per un aspetto fresco e per nascondere eventuali imperfezioni nella sfumatura.