Nell'ambito del Festival di Cannes 2023 sono tante le star che stanno regalando emozioni, calcando il red carpet, una beauty inspo dopo l'altra. Abbiamo già visto le Metallic Nails di Scarlett Johansson, il nude look di Iris Law e i Siren Eyes di Giulia De Lellis, idee tutte da amare e copiare. Ora è il turno di Kaia Gerber, apparsa in città per partecipare a una cena organizzata dal direttore artistico di Celine, Hedi Slimane. La modella ha abbracciato lo spirito da disco diva sfoggiando uno splendido abito in paillettes argentato, abbinato a una pelliccia bianca e a un paio di occhiali da sole. Il suo look ha incantato le vie della località francese anche grazie al make-up, realizzato dalla MUA Naoko Scintu: sopracciglia folte, labbra all'amarena, blush rosato sugli zigomi ma soprattutto eyeliner: la novità per il trucco occhi di quest'anno è proprio il kitten liner, sottile e naturale, di Kaia Gerber.

instagramView full post on Instagram

Non è la prima volta che Kaia Gerber, classe 2001, influenza i trend per quanto riguarda la moda e il beauty internazionali: tutti, infatti, vogliono il suo taglio di capelli color caramello, un caschetto lungo che per il look di Cannes è stato affidato alle mani esperte dell'hairstylist Hos Hounkpatin. La modella, figlia di Cindy Crawford, condivide con la mamma (supermodel Anni '90) la passione per il fashion: non è una sorpresa, quindi, che oggi è annoverata fra i best look spottati in occasioni degli eventi mondani. Richiestissima anche per le passerelle e altri impegni professionali, la sua vita privata è colorata, ormai da più di un anno, dal fidanzato Austin Butler, attore ed ex storico di Vanessa Hudgens.

Novità trucco occhi 2023: il kitten liner di Kaia Gerber a Cannes 2023

Ispirato alle raffinatissime scarpe con tacco basso "da gattina" di tendenza (i kitten heels), il kitten liner di Kaia Gerber è la novità per un trucco occhi sottile e naturale, assolutamente da provare, perché è elegantissimo pur nella sua semplicità. La modella a Cannes 2023 ha abbinato questo tipo di eyeliner a un look da disco diva e, infatti, è la soluzione perfetta per ballare nei club quando abbiamo già un outfit importante da sfoggiare, per non rischiare di appesantire il tutto con un make-up altrettanto vistoso. Ma il kitten liner è adatto anche a occasioni di vita quotidiana, dalla scuola all'ufficio di lavoro, dall'università a un semplice aperitivo in compagnia. Per stendere la finissima linea nera con precisione, consigliamo a chi è alle prime armi di utilizzare un eyeliner in penna, rigorosamente a tratto sottile. Mentre chi ha già una mano sicura potrà tranquillamente usare la versione liquida.

Korff Eyeliner Nero Tratto Sottile Liquido

Eyeliner Nero Tratto Sottile Liquido
Ora in sconto del 26%
15 € su Amazon

DEBORAH Eyeliner Nero in Penna Finish Preciso

Eyeliner Nero in Penna Finish Preciso
Ora in sconto del 26%
Headshot of Elena Quadrio
Elena Quadrio

Mi piace ricercare e sperimentare, lo faccio da sempre attraverso il beauty, ma soprattutto la scrittura. Di solito per descrivermi lascio parlare la mia carta astrale: sole in Capricorno, luna e ascendente in Aquario. Tre cose su di me: sono cresciuta innamorandomi della letteratura, ma sogno ancora di fare l’attrice e ogni tanto dico in giro di esserlo. Persona preferita: Audre Lorde.