Vai al contenuto

Beauty device e accessori da avere

Oggetti del desiderio tecnologici e non, veri must have da scoprire

Di
preview for La fascia turbante per capelli, morbida e pratica, per coccolare la tua chioma

Oggi esistono beauty device e accessori per ogni esigenza, anche quelle che non sapevate di avere. E soprattutto ci sono tools che nemmeno avreste immaginato che potessero esistere.

Curiose?

Scoprite con noi tutto quello che c'è da sapere sui beauty device e gli accessori da avere.

Maschere viso LED

Tra i beauty device più gettonati ci sono dispositivi elettronici per la pulizia del viso e maschere LED. Tecnologici e in molti casi anche veri oggetti di design aggiungono molti benefici alla skincare routine perchè i primi detergono e puliscono la pelle in profondità, mentre le seconde grazie a LED che emettono luci di colori e caratteristiche molto diverse possono intervenire su problemi cutanei come rughe, segni del tempo, imperfezioni e macchie.

Tool viso, ecco cos'è il Gua Sha

Ci sono anche strumenti manuali tra cui il gettonassimo Gua Sha.
Si tratta di un tool per il massaggio del viso che grazie alla sua forma può essere utilizzato seguendone i contorni e rassodando la pelle.

Si utilizza qualche minuto mattina e sera con un olio, un siero o una crema per facilitare l'azione di massaggio. Piacevole e pratico è facilissimo da usare. Da provare!

Struccarsi con stile

Quando ci si strucca o si lava il viso ma anche quando si applicano maschere o si applica il makeup, i capelli possono bagnarsi o sporcarsi. Ecco perché una fascia per il trucco o fascia cosmetica può essere davvero molto comoda. Oggi sono molto trendy le bunny ears, fasce soffici spesso in microfibra con orecchie da coniglio che le rendono adattabili, facili da usare e a prova di selfie.

Tools per capelli, ecco le novità

Tra i tools per capelli non possono mancare gli strumenti a caldo come ferri e piastre per realizzare ogni tipo di hairstyle, dalle waves ai ricci morbidi al liscio.
Alcune piastre sono anche in grado di asciugare i capelli mentre danno loro forma, e hanno funzionalità 2 in 1.

Ricordate sempre con gli strumenti a caldo e con il vostro asciugacapelli, di usare un termoprotettore. Anche gli asciugacapelli si fanno sempre più tecnologici.

Da provare anche gli arricciacapelli da usare senza calore: fasce antistress per le lunghezze da usare sui capellisolitamente asciutti per boccoli lucenti.

Tra i trend del momento non mancano gli accessori per capelli 2024: scrunchies, cerchietti, mollettine e fermagli stanno vivendo un autentico momento di splendore e si fa a gara sui red carpet per chi sfoggia l’accessorio più stravagante e cool.

Ecco I beauty device e gli accessori da avere che abbiamo selezionato per voi.

ghd Chronos Styler ghd

ghd Chronos Styler ghd

ghd Chronos Styler ghd

369 € su Pinalli
Credit: Courtesy

La nuova piastra ghd Chronos è facilissima da usare. Rispetta le lunghezze, infatti si adatta a ogni tipo di capello, senza stressare i fusti con temperature troppo elevate, perché grazie a una tecnologia molto avanzata questa piastra riesce a rendere i capelli lucidi e a dar loro forma mentre li protegge dal calore.

Gua Sha al quarzo rosa Sephora Collection Sephora

Gua Sha al quarzo rosa Sephora Collection Sephora

Gua Sha al quarzo rosa Sephora Collection Sephora

Credit: Courtesy

Gua sha e roller viso sono tra i trend più ricercati del momento. E uno dei motivi è la facilità d'uso e la piacevolezza di questi strumenti, tool super facili da utilizzare e riutilizzare. Per il massaggio del viso, ispirata alla medicina cinese, questo quarzo gua sha si usa per massaggiare il viso rendendo più tonico e compatto. Facile da utilizzare, ad esempio con l'aiuto di un olio per il viso o del proprio siero o preferito.

UFO 3 LED Fuchsia Foreo

UFO 3 LED Fuchsia Foreo

UFO 3 LED Fuchsia Foreo

Credit: Courtesy

Illuminante, questo device stimola la produzione di collagene grazie all'utilizzo, UFO™ 3 LED unisce le tecnologie di UFO 3e la terapia a luce LED NIR (Near Infra Red) Ha inoltre azione di termoterapia riscaldante e distensiva, crioterapia tonificante e compattante, pulsazioni T-Sonic™ rigeneranti, e terapia a luce LED con 8 lunghezze d'onda ringiovanente, illuminate, e rivitalizzante. Sono sufficienti già 2 minuti di trattamento. Facile da usare e pratico con tanti trattamenti pre programmati.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Airstrait Dyson

Airstrait Dyson

Airstrait Dyson

Credit: Courtesy

Questa nuova piastra Dyson liscia e asciuga i capelli contemporaneamente per uno stile impeccabile e facile da realizzare. Semplifica la routine rendendo facile l'asciugatura dei capelli nel rispetto delle lunghezze. Definisce le ciocche grazie al flusso d'aria potente, ed è un autentico oggetto di design, silenziosa, questa piastra è perfetta anche per creare volume alle radici dei capelli con estrema facilità.

Fascia per Trucco per il Lavaggio del Viso GLOV

Fascia per Trucco per il Lavaggio del Viso GLOV

Fascia per Trucco per il Lavaggio del Viso GLOV

Credit: Courtesy

Ideale per struccarsi e truccarsi senza bagnare i capelli questa fascia GLOV è un vero must have. Facile da utilizzare e divertente è anche molto soffice. Permette di struccarsi in tutta facilità e di applicare il makeup senza l'impiccio dei capelli sulla fronte, che così evitano di bagnarsi rovinando la piega. Perfetta anche in caso di scrub e maschere.

Styler Dyson Airwrap Complete Dyson

Styler Dyson Airwrap Complete Dyson

Styler Dyson Airwrap Complete Dyson

Credit: Courtesy

Comoda e facile da utilizzare per creare gli stili più differenti questa celebre styler permette di realizzare look lisci, mossi e voluminosi con estrema facilità. Basta infatti cambiare gli accessori inclusi per ottenere bellissime waves, ricci e onde ma anche per avere capelli soffici e lucenti senza danneggiare le lunghezze. Grazie alla sua tecnologia infatti definisce i capelli prevenendo i danni.

Headshot of Giulia Paola Stolfa
Giulia Paola Stolfa
Senior Beauty Editor

Giornalista e beauty editor, dal 2004 scrivo di beauty e wellness: make up, skincare e well being per me non hanno segreti! Amo scrivere: ho pubblicato un romanzo e diversi racconti.  Mi appassionano i trekking nella natura finlandese e la vivacità di Berlino. Nel tempo libero mi dedico all’illustrazione digitale.    

Linkedin

Beauty

kourtney kardashian gossip foto corpo post gravidanza

Kourtney Kardashian contro il body shaming

street style paris fashion week womenswear fallwinter 20242025 day two

Perché un tatuaggio eyeliner risolve i risvegli

tendenza unghie naturali primavera estate 2024 elodie foto news

Sulle unghie naturali di Elodie (e sulla nailcare)

lentiggini finte

Le lentiggini finte dettano (ancora) tendenza

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito