1. Hydro Coach

Inutile girarci intorno, devi bere, e tanto! Dopo aver impostato i tuoi fabbisogni giornalieri di liquidi, questa app ti invierà dei reminder per ricordarti di prendere la bottiglia e bere un lungo sorso, tutte le volte in cui il tuo corpo ne ha bisogno.

2. 7 minutes Workout

Quanto allenamento serve al tuo corpo giornalmente per attivarsi e rimettersi in forma? Secondo il metodo High Intensity Circuit Training su cui questa app si fonda, bastano 7 minuti al giorno: un allenamento intensivo grazie al quale potrai personalizzare il programma in base alle tue esigenze.

3. My Fitness Pal – Contatore calorie

Vuoi conoscere esattamente le calorie presenti nel tuo pranzo? Questa app è una vera banca dati degli alimenti, e di tutti conosce quantità di zuccheri, grassi, vitamine… insomma, quello che ti serve per tenere sotto controllo la dieta e sgarrare solo con consapevolezza!

4. Track Yoga

Se ti senti meglio solo dopo una seduta di yoga ma la tua vita super impegnata mal si concilia con le lezioni, ecco qua la soluzione: questa app ti suggerisce le posizioni in base al tuo mood e alla tua esperienza nella pratica, per rilassarti ogni volta che vuoi, anche mentre sei a casa!

5. Sportractive

Che tu sia una runner esperta o una che corre per diletto (e per bruciare la torta al cioccolato!) non importa: con questa app puoi tenere sotto controllo tutte le tue prestazioni, impostare obiettivi, monitorare reazioni e cambiamenti del tuo corpo.

6. Zombies, Run!

Sì, hai capito bene: questa app simula un'invasione zombie, ma tu per sfuggire ai mostri (finti) devi correre per davvero!

7. Streching & Pilates Sworkit

Lo sapevi che il Pilates è perfetto per dimagrire? Appiattisce la pancia, ti tonifica e ti rafforza. E con questa app, anche se sei una principiante, puoi allenarti anche sul tappeto di casa!

8. FIT radio

Oltre al più classico degli abbonamenti a Spotify, puoi sfruttare la carica della musica scaricando questa app, che ti suggerisce le playlist più energiche in base al workout che hai in mente.

9. Face Fitness

Sapevi che oltre ad allenare braccia, gambe e fondoschiena puoi mettere in moto anche i muscoli facciali? La face gym è perfetta per rallentare l'invecchiamento del tuo viso, e questa app ti insegna tutti i trucchi per allontanare il più possibile il momento: "Oh mio Dio, ho una ruga!"

10. Fitocracy

Un'app che ti invita a sfidare i tuoi amici a colpi di training e motivazione! Funziona come un social ed è efficace come una terapia di gruppo: perfetta per cominciare a prendersi cura di sé!