Gigi Hadid e Zayn Malik sul red carpet del Met Gala 2016 sprizzavano gioia da ogni centimetro di abito, si stringevano le mani, si accarezzavano, si baciavano. Tutto apparentemente molto romantico, ma oltre all'amore c'è di più. Per esempio… le mani di Gigi Hadid in bella vista per una ragione speciale. La modella infatti ha sfoggiato davanti ai fotografi una manicure metallizzata perfetta per il tema futuristico dell'anno: Manus x Machina: Fashion In An Age Of Technology (Manus x Machina: la moda nell'era tecnologica).

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Il dettaglio delle mani, bisogna ammetterlo, era davvero perfetto per mettere la ciliegina sulla torta al look di Gigi che vantava un corpetto effetto squame di acciaio, un make-up effetto nude, le mani ricoperte da anelli simili a tirapugni, ma molto più cool.

Sarà stato anche per questo che Gigi muoveva i suoi arti superiori come una danzatrice del ventre. Ma, forse, c'è anche un'altra ragione. Pare che la sua nail art futuristica sia costata ben 2 mila dollari. Il costo potrebbe far rabbrividire qualunque comune mortale, ma soprattutto ci pone una domanda: e se se le fosse scheggiate? 

Anche per questo apprezziamo la disinvoltura con cui la modella ha mostrato i suoi preziosi artigli. E la capiamo anche: vista la spesa, vale la pena che facciano la parte del leone anche sul red carpet.

A questo punto vien voglia di guardare bene, molto bene, la manicure di Gigi Hadid. Dici che ne è valsa davvero la pena? 

instagramView full post on Instagram

Leggi anche:

Headshot of Mary Adorno
Mary Adorno
Web Editor

Web editor di Cosmopolitan.it, scrivo di cultura pop, musica, celeb e lifestyle. Raccolgo storie, parlo con Alexa e collego tutto in bluetooth, soprattutto in viaggio. Tengo le pause per accarezzare i vinili, i gatti e le piante. Arriverà il giorno in cui i felini e le orchidee domineranno il mondo, e io farò binge-watching delle loro avventure mentre sorseggio un gin. Prima che succeda, scriverò la news. Promesso.