Solari media e bassa protezione. Anche la pelle più resistente al sole ha bisogno di protezione. In spiaggia mai senza solari. Per te che sei scura o già abbronzata ci sono quelli con fattore di protezione 10 o 15. E scopri i falsi miti dell'abbronzatura.

Solari alta protezione. Scegli i solari con spf 30 o 50 se hai la pelle chiara e segui i consigli dell'esperta per un'abbronzatura sicura. Occhio all'ora in cui ti esponi: mai in quelle centrali della giornata, e alle nuvole: il sole arriva anche nelle giornate nuvolose.

Oli super abbronzanti. Le nuove formulazioni sono leggere e non ungono, in più hanno profumazioni esotiche. Adatti a chi è scura o già abbronzata e a chi ama sfoggiare una pelle lucente come la seta.

Dopo il sole, idratazione. Hai passato una giornata tra onde, giochi in spiaggia e relax sul lettino. E' ora di dare idratazione alla pelle con i doposole lenitivi e rinfrescanti. I più nuovi hanno l'effetto ghiaccio per una freschezza immediata.

Sole, capelli e cappelli. Proteggi la tua chioma sotto al sole, dai tono ai capelli spenti e per essere trendy… In spiaggia sfoggia un cappello di paglia o in cotone che ripara dal sole.

Esalta l'abbronzatura. Per avere un colore omogeneo prepara la pelle con uno scrub leggero, prova un acceleratore di abbronzatura per facilitarla e dai risalto al risultato con un make up da spiaggia leggero e colorato!

Terre abbronzanti. Più leggeri del fondotinta i bronzer sono perfetti per il make up estivo. Donano un colore uniforme e naturale al viso e intensificano l'abbronzatura.

Rimedi sotto l'ombrellone. In spiaggia possono capitare tanti piccoli imprevisti come un unghia che si spezza o il bisogno di un ritocco veloce alla depilazione. Oltre all'indispensabile per l'abbronzatura prendi una pochette colorata e sorprendi gli inconvenienti con rimedi super fast.