Stai per scrivere un sms al tuo fidanzato? Bene! Prima di inviare messaggi sdolcinati o frasi tipo «amore oggi fai tu la spesa?», leggi i consigli che Giulia Valentina Paolini, redattrice per Zandegù, ha scritto per te sull'arte di scambiarsi sms erotici. Perché il sexting è una pratica sempre più diffusa e lo sa bene Zandegù, la casa editrice di ebook che ha ideato il corso Di cosa digitiamo quando digitiamo d'amore: corso per romantici dell'era 2.0. Che cosa aspetti? Prendi il tuo smartphone e sorprendilo con parole che lo faranno esplodere di eccitazione!

Osa, sii esplicita, bando alle allusioni o alle timidezze

In amore e soprattutto dietro una tastiera tutto è concesso, e più l'sms sarà ad alto contenuto erotico più otterrai l'effetto di stuzzicare ed eccitare la persona desiderata.

Gioca sull'effetto sorpresa

Non limitarti a mandare l'sms di rito dopo l'incontro o la mattina dopo (anzi, ti consigliamo di evitare questo genere di cliché), scrivigli piuttosto qualcosa di hot quando meno se l'aspetta (mentre è in ufficio, in pausa pranzo, alla lezione di tennis). Creerai un cortocircuito più che mai eccitante!

Non dimenticarti mai una buona dose di ironia

In fatto di amore e sesso non prendersi troppo sul serio e buttarla sulla leggerezza ti renderà ancora più sexy ai suoi occhi. L'ironia è segno di intelligenza, e non c'è nulla di più sexy di una donna intelligente.

Lavora di fantasia

Confessagli quanto di più spinto vorresti fare, e magari non avete ancora sperimentato. Il tutto potrebbe fermarsi a un piccante gioco verbale, o magari trasformarsi in realtà al vostro prossimo incontro...

Evita la volgarità

C'è una sottile ma importante differenza tra eccitante e imbarazzante ed è altamente sconsigliabile mettere il proprio partner a disagio!

Leggi anche:

Sesso: trova l'incastro perfetto