Alla maggioranza delle donne la penetrazione, per arrivare all'orgasmo, non basta. E i ragazzi adorano quando scendi laggiù. Il sesso orale è un must per ogni camera da letto in cui si fanno scintille. Prova queste posizioni sessuali per il sesso orale: saranno un preliminare perfetto prima del grande show. 

1. Finale mozzafiato. Siediti sul bordo del letto e sdraiati all'indietro, con le gambe penzoloni. Quando lui si inginocchia in mezzo alle tue gambe, la sua testa si inclinerà verso la vagina, dandogli accesso diretto al clitoride. In questa posizione avrà anche le mani libere, così potrà massimizzare il tuo piacere giocando con i tuoi capezzoli o solleticandoti la vagina. Se poi usa un vibratore è perfetto!

2. Doggy versione orale. Non solo si tratta di una posizione per il sesso orale che è assolutamente hot e ti permette di controllare la pressione e l'angolazione, ma è anche l'ideale per passare con dolcezza verso l'ano, se la cosa vi piace. Leggi qui sul sesso anale.

3. Il sidecar. Sdraiatevi di lato, uno davanti all'altro, e poi scivola giù finché il tuo viso non sarà all'altezza del suo… ehm, pene. È un po' il pomp**o della donna pigra. È la posizione migliore per dargli piacere senza che ti facciano male le ginocchia o rischiare un crampo al collo. E puoi sempre aggiungere un po' di pepe in più giocando con il suo retrobottega.

4. Il sofa-sutra. Chiedi al tuo ragazzo di sdraiarsi sul divano, a pancia in su , con la testa e la schiena sul sedile e le gambe rivolte verso lo schienale. Inginocchiati quindi sul suo viso, rivolta verso lo schienale, e piegati mettendovi a 69. È più rilassante del classico 69 a letto, no?

Via Cosmopolitan.com

Leggi tutti i nostri articoli sul kamasutra