Acquista su Amazon i migliori giochi erotici e scopri tutto l'abbigliamento sexy.

1. Alla prossima festa a cui ti presenti con il tuo uomo, azzera ogni possibilità che lui pensi a qualsiasi altra cosa oltre a te confessandogli di non indossare l'intimo. Aspetta finché lui non potrà farci niente (ovvero, appena prima di cominciare a mescolarti tra la folla, sussurragli: «Sai, stasera sono uscita senza gli slip»). Risultato: brama sbalorditiva.

I migliori sex toys da provare
top rated
Massaggiatore wireless con 18 modalità di vibrazione
ANDVARI Massaggiatore wireless con 18 modalità di vibrazione
Compra su Amazon
evergreen
Olio per massaggi erotici al profumo invernale e afrodisiaco di mela e cannella
Lumunu Olio per massaggi erotici al profumo invernale e afrodisiaco di mela e cannella
bestseller
Massaggiatore wireless per donna ecofriendly
DOY Massaggiatore wireless per donna ecofriendly
funny
Gioco dadi per adulti per scoprire nuove posizioni
Fenical Gioco dadi per adulti per scoprire nuove posizioni

2. Prova questa mossa sexy mattiniera: fai scivolare leggermente le unghie giù verso il suo interno coscia, poi lungo il bordo inferiore dei boxer. Alzati e risplendi, amico.

3. Spruzzati sempre la stessa fragranza particolare prima del sesso. Si creerà un ricordo superhot.

4. Fate a turno legandovi al letto, poi fate scorrere il pennello del blush lungo il corpo dell'altro. Sarà molto eccitante.

5. Applica uno strato fresco di rossetto rosso prima di praticare la fellatio. Le sbavature su di lui saranno una mappa molto sexy.

6. Vai a letto con i capelli legati a chignon. Quando le mani cominciano a infilarsi ovunque, sciogli i capelli e lasciali cadere.

7. Quando siete al bar, strofina il seno contro la sua schiena mentre passi oltre, o mettigli una mano sulla coscia quando ti allunghi verso di lui. Lui sa che non c'era motivo di toccarlo così intimamente… ma lo hai fatto.

8. Fatti svestire lentamente da lui, lascia che si prenda il suo tempo per accarezzarti ovunque.

9. Guida la punta delle sue dita e fagli formare cerchi larghi intorno al seno poi, lentamente, sempre più vicini al capezzolo.

10. Fallo impazzire di baci. Comincia sbaciucchiandogli la faccia e il collo, poi tentalo leccandogli la bocca e succhiandogli il labbro inferiore.

11. Indossa un paio di calze a rete poco costose a letto e lasciagliele strappare. Con i denti.

12. Mordicchia lentamente il bordo esterno del suo orecchio prima di perlustrare più all'interno. La sensazione calda e bagnata è supererotica.

13. Mentre sei stesa nuda con la schiena sul suo petto, chiedigli di allungarsi e toccarti. La vista per te? Così sexy.

14. Quando lui ti infila il dito dentro, inseriscine uno anche tu, così potrai sentire i vostri polpastrelli muoversi insieme. Lavoro di squadra!

15. Succhiagli i capezzoli per un minuto, poi soffiaci sopra. La sensazione di caldo/freddo è top!

16. Quando siete distesi a letto insieme, toccati sulla clavicola, lungo il busto, sulla vita: dimostra che sei una persona molto sensuale… E il tuo uomo lo prenderà come un suggerimento.

17. Fallo rimanere in piedi senza far niente mentre gli slacci la cintura. Poi fallo sedere mentre gli togli la camicia, sfiora con le labbra il suo petto nudo mentre pieghi le ginocchia, abbassagli la cerniera lentamente, fai scendere i pantaloni e infine scorri le dita lungo le sue gambe mentre avvisti l'ultima frontiera.

18. Indossa una T-shirt bianca a letto, poi fagli succhiare i capezzoli attraverso il tessuto. Non potrà smettere di fantasticare su dove ha lasciato il segno.

19. Fagli massaggiare il clitoride con l'anulare, sarà probabilmente meno ruvido dell'indice o del medio.

20. Fai l'upgrade alla masturbazione: muovi le tue mani su e giù lungo il suo pene in direzioni differenti. Gli darà la sensazione che siate in tante, ovvero la sua fantasia definitiva.

21. Succhia un cubetto di ghiaccio, poi bacia e mordicchia lievemente i suoi glutei nudi. Brrrr.

22. Quando sta per penetrarti, traccia con il dito il percorso dalla tua gola fino all'ombelico come se stessi disegnando una pista di atterraggio.

23. «Prendi un filo di perle false, spalmalo di lubrificante, e gentilmente avvolgilo intorno al suo pene. Metti i tuoi palmi sulle perle e falle scivolare su e giù. Semplice, ma molto molto efficace».

24. Mandagli dei messaggi per tutta la giornata e spiegagli cosa trovi esattamente di così eccitante in ogni parte del suo corpo.

26. Chiamalo mentre stai andando a casa sua e inizia a elencargli esplicitamente quello che vuoi ti faccia una volta che arrivi lì.

27. Durante i preliminari, sussurra: «Non sono mai stata toccata così prima».

28. Fagli sapere, dicendoglielo ad alta voce, che ti stai bagnando.

29. Ripeti il suo nome tra un gemito e l'altro di soddisfazione.

30. Dopo il sesso, chiedigli di sussurrarti i suoi desideri.

31. Fai scivolare del mango avanti e indietro tra le vostre bocche.

32. Mettiti a cavalcioni su di lui e imboccalo con della frutta.

33. Mordicchia dei cioccolatini con la menta e poi bacialo.

34. Sorseggia vino con le bollicine, poi succhia le sue labbra.

35. Fai un cerchio intorno al suo inguine con la glassa per le torte.

36 Usa una collanina di caramelle come giarrettiera. E fagliele mangiare.

37. Scegli una palla da tennis e falla rotolare tra le sue spalle e lungo il sedere. Lo aiuterai a scaricare l'energia sessuale accumulata.

38. Fai raffreddare delle biglie in frigo, poi sparpagliale sul letto. Mentre fai sesso, sentirai le sfere fredde premere contro la tua pelle calda.

39. «Scegli un soprannome per il suo alter ego da letto super passionale (il caro vecchio "Italian Stallion" va benissimo) e poi chiamalo con quell'appellativo per tutto il giorno in ogni e-mail, messaggio e telefonata».

40. Fai uno scatto sexy di te sotto il getto dell'acqua e spedisciglielo mentre è fuori città.

41. Infilati nella doccia con lui prima del lavoro e fagli un massaggio mentre gli fai uno shampoo. Dolce e sexy.

42. Lascia la finestra del bagno leggermente aperta e trascinalo sotto l'acqua. Tu adorerai il brivido esibizionista, e lui si godrà ogni centimetro bagnato delle tue curve.

43. Fallo stare in piedi mentre si appoggia (ma senza appendersi) alla sbarra della doccia mentre ti inginocchi davanti a lui, toccandolo e tentandolo con mani e lingua. Quando è il tuo turno di godere, scambiatevi le posizioni, e non mollare la sbarra finché non sei soddisfatta...

44. Dagli una spugna insaponata e digli di sfregartela sulla schiena, e poi davanti (lascia che si prenda tutto il tempo che vuole). Per il gran finale, fagli passare gentilmente la spugna tra le tue gambe prima di passare all'utilizzo delle dita.

45. Dopo una sessione di sesso superintensa, portalo in doccia e lascia che l'acqua calda zampilli sui vostri corpi. Dona una sensazione elettrificante. Magari ci darete dentro di nuovo!

46. Mentre lui ti pratica il cunnilingus, digli di far scivolare le mani sotto il tuo sedere e di sprimacciarlo gentilmente. Essere stimolati da entrambi i lati aumenta le sensazioni.

47. Fallo sedere su una sedia, e dagli due bicchieri pieni di acqua da reggere (lontano dal tavolo su cui riposarli). Non dirgli il perché. Poi comincia a praticargli la fellatio. Lui si renderà conto di quanto diventa difficile utilizzare le mani.

48. Mordicchia lievemente la punta del pene per mandarlo su di giri.

49. Pensierino per te: digli di dare un colpetto con la lingua sul clitoride da sopra il tanga.

50. Mettigli la bocca intorno ai testicoli e inizia a canticchiare per regalargli una sensazione meravigliosa.

51. Tienigli la mano sulla nuca e quando lui fa qualcosa di giusto con la lingua, affonda le dita nel suo scalpo.

52. Pratica la fellatio mentre lui è a carponi sopra di te. È un'angolazione molto particolare (e assolutamente sexy).

53. Tieni fermamente la base del suo pene con una mano, poi fai vibrare delicatamente la lingua sul frenulo (cioè il filetto).

54. Piegati sul braccio del divano, e fagli praticare il cunnilingus da dietro.

55. Durante la fellatio, sostituisci la bocca con due dita messe a forma di V, poi falle scivolare su e giù lungo il pene.

56. Tieni le luci accese quando lui ti fa del sesso orale. Proverà il brivido di darti piacere mentre ammira la tua vagina da vicino.

57. Chiedigli di metterti le labbra intorno al clitoride (assicurandosi di coprire i denti) e digli di succhiarlo e stuzzicarlo con la lingua in modo alterno. Mentre lo fa, spingi e strofina il bacino contro la sua bocca per ottenere la pressione e il ritmo giusti.

58. «Forse ricordi il nostro consiglio di utilizzare un elastico per capelli per aiutare il tuo uomo a mantenere l'erezione. Ora alziamo la posta in gioco utilizzando... sei elastici per capelli! Mettiglieli sopra il pene, poi rimuovili uno a uno usando la lingua. Questo rilascio graduale della pressione renderà l'orgasmo più intenso».

59. Stendetevi sui lati, la tua faccia accanto al suo bacino e viceversa. Poi, ognuno di voi piega il ginocchio in modo che la parte inferiore del corpo formi una cornice triangolare intorno alla testa dell'altro.

60. Mentre lui è seduto con il busto eretto sul letto, mettiti in piedi di fronte a lui, con le gambe posizionate di lato al suo corpo e le mani sui fianchi. Muoviti a tuo piacimento. E avrai un orgasmo da favola.

61. Accendi un vibratore sul suo pene mentre indossa ancora i boxer.

62. Durante il sesso orale, infila e tieni un accessorio vibrante dietro i suoi testicoli.

63. Metti un sex toy tra i vostri corpi mentre siete nella posizione del missionario, così godrete entrambi degli effetti.

64. Mentre lui ti prende da dietro, passagli un vibratore bullet e digli di appoggiartelo sul clitoride.

65. Fai scivolare un anello fallico vibrante sul suo pene. Posizionati sopra piegando il bacino in avanti.

66. Mentre pratichi sesso orale su di lui, usa su di te il tuo sex toy preferito.

67. Mentre sei sopra, lascia che ti penetri solo a metà serrando gambe, glutei e addominali per la durata di alcune spinte. Poi rilassa i muscoli: siccome il tuo punto G è ricco di terminazioni nervose ed è nel primo terzo della vagina, soffermarsi qui aumenta le possibilità di orgasmo.

68. Trasforma il doggy style in qualcosa di più intimo (e sexy!): girati verso di lui per baciarlo.

69. Per ravvivare il sesso in cucina, stabilisci la regola che entrambi dobbiate rimanere in piedi… per tutto il tempo.

70. Fai dieci respiri profondi col diaframma appena prima del sesso, poi una decina ancora durante. Farai il pieno di ossigeno e l'orgasmo di darà letteralmente alla testa.

71. Prova queste due varianti sexy della reverse cowgirl. Piegati in avanti e afferragli le caviglie, ricorrendo alle mani per spingerti avanti e indietro. Oppure, appoggia i piedi sulle sue cosce e piegati indietro per mettergli le mani sul petto. In questo modo tu otterrai il controllo e lui riuscirà ad arrivare più in profondità.

72. Stuzzica il suo punto P (ovvero alla prostata) durante il sesso mettendo due dita tra i testicoli e la zona anale. Quando percepisci che sta per esplodere, premi ritmicamente l'area con una lieve pressione.

73. Gioca con il cuscino e prova questi metodi di... elevazione!

1 CUSCINO sotto la sua testa mentre lui è disteso. Perché: lui ti ammira durante la fellatio.

2 CUSCINI sotto il tuo sedere nella posizione del missionario. Perché: ti può penetrare più profondamente.

3 CUSCINI tra le tue ginocchia durante il doggy style. Perché: strizzarli ti renderà ancora più stretta.

4 CUSCINI sotto i tuoi fianchi quando ricevi sesso orale. Perché: lui dura di più (niente sforzi del collo!)

74. Inizia nella posizione del missionario, poi fallo spostare di 5 cm in su in modo che il suo bacino si allinei con il tuo. Digli di dondolarsi avanti e indietro mentre spingi il bacino verso l'alto.

75. Mentre lo cavalchi, piegati indietro e metti il palmo della mano intorno ai suoi testicoli, premendolo al ritmo delle spinte.

76. Stringi e poi rilascia i muscoli del pavimento pelvico (gli stessi che contrai quando trattieni la pipì) e ripeti ancora e ancora mentre lui è dentro di te.

77. A bordo del letto: tu sei sopra e tieni un piede sul materasso e appoggia l'altro sul pavimento per fare leva. Andrà in profondità.

78. Dopo l'orgasmo, fai dei massaggi a petto e stomaco per mantenere un livello profondo di intimità.

79. Una volta che hai raggiunto l'orgasmo, lascia che lui posi la sua testa sul tuo petto.

80. «Ricordi le gomme frizzanti Frizzi Pazzi? Mettile in bocca durante la fellatio. Per lui sarà un sesso da fuochi di artificio».

81. Condividi (e poi esegui) il sogno più sexy che hai mai avuto.

82. Mentre lui guida, affonda la mano tra le sue gambe.

83. Fantastica sul sesso in un locale che ti ispira.

84. Tieni su gli stivali.

85. Sfidalo a fare sesso in spiaggia o in barca.

86. Fingi di essere la tua sorella gemella ninfomane.

87. Travestiti da infermiera supervogliosa che deve controllare i livelli di eccitazione del suo paziente.

88. «Uno spazzolino da denti nuovo dalle setole morbide è un sex toy incredibile che procurerà piacere a entrambi. Chiedi al tuo uomo di far scorrere le setole sui tuoi seni e su tutto il corpo: la sensazione è genuinamente erotica».

89. Un consiglio per ogni tipo di lubrificante:

A BASE D'OLIO Massaggia il suo corpo con il liquido, spalmandone una parte con il tuo seno. EFFETTO CALORE Mettilo sul palmo delle mani, e ruotale intorno al suo membro in direzioni opposte.

A BASE D'ACQUA Applica una goccia sulla punta delle sue dita. Poi guida la sua mano verso il clitoride per mostrargli come toccarti al ritmo che ti piace.

STIMOLANTE Mettine una piccola quantità sul suo pene, poi saltaci sopra per godere della sensazione di formicolio.

AROMATIZZATO Spalma una generosa quantità sul tuo punto G e farlo andare lì sotto per testarne il sapore.

90. Il tuo uomo si siede con le gambe incrociate. Abbassati sopra di lui e posizionati sul suo grembo, le tue gambe intorno ai suoi glutei. Dondolati avanti e indietro.

91. Fallo sedere su una sedia senza braccioli. Mettiti a cavalcioni su di lui, aggrappandoti alle sue spalle mentre ti muovi su e giù o fai ruotare i fianchi per una penetrazione più profonda.

92. Dalla posizione del doggy style, sdraiati in avanti appoggiandoti agli avambracci mentre lui si sostiene con il palmo delle mani. Mantieni le gambe più unite che puoi per ottenere maggiore frizione.

93. Permettigli di sollevarti entrambe le gambe oltre la sua spalla destra mentre lui è in ginocchio. Lui così stimola il punto G e ottiene anche una vista fantastica del tuo stupendo corpo.

94. Fallo sdraiare sul letto con il fondoschiena sul bordo. Mentre sei di spalle siediti su di lui e fatti penetrare, con le tue gambe all'esterno delle sue. Dopo che lui comincia a spingere, piegati in avanti.