L'oroscopo della settimana dal 13 al 19 febbraio

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri dal 13 al 19 febbraio 2017? Leggi l'oroscopo della settimana

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri dal 13 al 19 febbraio 2017? Leggi l'oroscopo della settimana

Advertisement - Continue Reading Below

ARIETE

Amore e dintorni: niente sembra poter scomporre il tuo tono (decisamente brillante) in campo affettivo, amoroso e relazionale. Perché le stelle ti rendono ancora la vera protagonista in coppia, e Mercurio – a metà settimana – ti aiuterà a dimostrare una grande attenzione e intelligenza nel modo che avrai di comportarti insieme a lui. Lavoro e Carriera: sullo sfondo di una settimana tutto sommato facile e tranquilla, punta sulla giornata di martedì, quando cioè vivrai l'impegno con grande passione, con forza e entusiasmo. E tutto ti sembrerà un po' più facile. L'astro tip della settimana: il Sole sembra suggerirti un weekend dai toni mai troppo accesi o movimentati. E ci rimarrà piuttosto male se non gli darai retta.    

Advertisement - Continue Reading Below

TORO

Amore e dintorni: se il tuo cuore sembra essere ancora in vacanza, tu prova almeno a non smettere mai di dialogare con chi ti è vicino e che si aspetta qualcosa da te. Fallo per tenere accesa l'intesa, l'energia di coppia, la passione per tutte le cose che vi uniscono. Non fargli mai mancare la tua presenza, anche se sarai distratta. Lavoro e Carriera: Sole e Saturno sono certi che, nei prossimi giorni, il Toro saprà conciliare perfettamente vita privata e professionale. Perché si tratterà di spazi e di tempi capaci di collaborare, di trovare il modo per capirsi e, soprattutto, rispettarsi. Sempre. L'astro tip della settimana: giovedì sarà la giornata migliore per chiedere un aiuto di tipo pratico e materiale a qualcuno di cui ti fidi. Non avere paura di domandare.   

Advertisement - Continue Reading Below

GEMELLI

Amore e dintorni: Marte sarà il tuo vero alleato di questa settimana, ovvero una forza amica e capace di farti fare mille cose, di vivere una passione sempre accesa, simpatica e spigliata. Tante energie indispensabili a compensare un lui invece più indeciso e poco capace di scegliere, di prendere l'iniziativa. Lavoro e Carriera: vivrai una crescente capacità di brillare in ufficio, dimostrando un sincero interesse per tutte le cose alle quali sarai chiamata. Muoviti senza però mai esagerare, senza peccare di fretta o di ambizione. L'astro tip della settimana: Mercurio ti aiuterà a vivere particolarmente bene un rapporto di amicizia che ti sta a molto cuore. Decidi di dedicargli un po' del tuo tempo.  

Advertisement - Continue Reading Below

CANCRO

Amore e dintorni: saranno davvero importanti le giornate centrali di questa settimana, ovvero i momenti in cui avrai davvero voglia di confrontarti con chi ami per capire che cosa c'è che non va, cosa si potrebbe provare a migliorare o a rendere un po' più interessante, più importante. In vista di un weekend che ti sorride. Lavoro e Carriera: tanta, tantissima l'energia, la passione e la voglia di dare sempre il meglio, il massimo. Perché le stelle ti vogliono vedere assolutamente concentrata sulle tue idee, sui tuoi progetti e sulle ambizioni del momento. Non ti rimane che viverti il momento. L'astro tip della settimana: mercoledì prova a chiarire qualcosa con un collega di lavoro. Punta sulla trasparenza a ogni costo, contando anche sull'aiuto di Mercurio. 

Advertisement - Continue Reading Below

LEONE

Amore e dintorni: la settimana proverà a iniziare armata dei migliori propositi, concedendoti buoni spazi o occasioni fatti apposta per dialogare, per confrontarti con lui e magari per migliorare l'intesa, la complicità di coppia. Sabato, invece, il Sole ti aiuterà a ritrovare un equilibrio migliore con chi ami. Lavoro e Carriera: il trigono di Venere è sempre la garanzia per una settimana gentile con la professione e con le logiche dell'ufficio. In più, Mercurio ti aiuterà a essere molto apprezzata nelle giornate di mercoledì e di giovedì, quando cioè potrai camminare a testa alta. L'astro tip della settimana: dal fine settimana saprai finalmente usare un tono e un look più normali (e funzionali) in pubblico. Ma qualcuno non se ne accorgerà. 

Advertisement - Continue Reading Below

VERGINE

Amore e dintorni: mentre Giove seguita a rendere il tuo lui piuttosto distratto, confuso e poco presente, tu dovrai provare a trovare dentro di te le energie che ti servono per non smettere di credere nel rapporto. E una mano ti arriverà dalle stelle giovedì, quando cioè Marte renderà attuale e sempre intensa la tua passione. Lavoro e Carriera: non entrare troppo spesso in competizione con i colleghi o con chi collabora con te. Non farlo perché si tratterebbe di una sfida poco utile o fortunata. Il tuo momento non è questo. L'astro tip della settimana: da sabato il Sole inizierà la sua opposizione, qualcosa che ti obbligherà a investire maggiore energia e vitalità in ogni tipo di rapporto, di situazione. 

Advertisement - Continue Reading Below

BILANCIA

Amore e dintorni: non è sempre facile raccogliere la sfida di Venere, che ti vorrebbe proiettata al 100% su chi ami, mentre altri pianeti rendono caotico e poco decifrabile questo tuo presente. Eppure avrai la concreta possibilità di vivere qualcosa di divertente, insieme a chi ami, a metà settimana, qualcosa che ti aiuterà a risolvere parecchi problemi. Lavoro e Carriera: le questioni dell'ufficio saranno particolarmente attuali nei primi due giorni della nuova settimana, momenti in cui saprai dare il massimo, ma anche riportare un po' di logica e di ordine nelle cose che forse non funzionano come dovrebbero. L'astro tip della settimana: giovedì sarà il momento giusto per raccontare a chi ami di un progetto, di un'idea o di una proposta. Lui ti ascolterà.

Advertisement - Continue Reading Below

SCORPIONE

Amore e dintorni: sei sempre tu quella che, grazie a Marte e alla sua energia, puoi decidere i tempi e i modi del vivere a due. Una posizione, la tua, che ti aiuterà a vivere serenamente i sentimenti e le passioni senza dover rendere ogni cosa necessariamente attuale, presente, costante. Va benissimo così. Lavoro e Carriera: sarà l'ultima settimana caratterizzata da una certa insoddisfazione, dalla sensazione che il lavoro - con le sue logiche - ti sfugga, che non ti basti o che non ti piaccia veramente. Però da sabato ritroverai un nuovo e migliore equilibrio. L'astro tip della settimana: punta su martedì se devi chiedere un aiuto o se hai bisogno di confrontarti con qualcuno. La disponibilità sarà migliore.

Advertisement - Continue Reading Below

SAGITTARIO

Amore e dintorni: se non riesci a imprimere una direzione precisa al tuo rapporto (Giove è troppo incerto per fare chiarezza), allora fidati del partner. Fallo seguendo le sue passioni o le sue voglie, i suoi propositi. Fallo per non vivere sottotono il tuo rapporto, per non rendere ogni cosa inutilmente banale. Lavoro e Carriera: non devi dare retta alla Luna di lunedì, ovvero a quelle piccole ansie o paure che ti accompagneranno nelle prime ore d'ufficio. Decidi invece di affrontare con entusiasmo e fiducia ogni cosa, perché il tuo umore più leggero verrà percepito come una dichiarazione di buona volontà. L'astro tip della settimana: non decidere un viaggio nella giornata di sabato, quando il Sole non ti concederebbe le idee migliori. Rimanda anche i progetti troppo ambiziosi. 

Advertisement - Continue Reading Below

CAPRICORNO

Amore e dintorni: il Sole ti renderà davvero molto intuitiva e empatica, con lui, nei primi giorni della settimana, un momento da usare per chiarire definitivamente tutto quello che non ti piace troppo, ma anche per rendere sempre un po' speciale il presente. Da sabato ti verrà più facile entusiasmarti per le cose a due. Lavoro e Carriera: per avere fortuna con le questioni dell'ufficio dovrai adottare un linguaggio molto deciso, diretto, trasmettendo l'importanza e l'urgenza delle cose, evitando di censurare le realtà che hanno bisogno di essere capite, affrontate. Chi meglio di te? L'astro tip della settimana: Saturno sembra aiutarti a rispettare più spesso la tua privacy. E qualcuno ne sarà molto felice.  

Oroscopo del Giorno
CONDIVIDI
L'Oroscopo di mercoledì 27 settembre 2017: ottimismo per sorridere
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di mercoledì 27 settembre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: ottimismo per...
Oroscopo del Giorno
CONDIVIDI
L'Oroscopo di martedì 26 settembre 2017: né reazione, né immobilismo
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di martedì 26 settembre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: né reazione, né...
Oroscopo del Giorno
CONDIVIDI
L'Oroscopo di lunedì 25 settembre 2017: idee in gabbia
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di lunedì 25 settembre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: idee in gabbia
Oroscopo del Giorno
CONDIVIDI
L'Oroscopo di domenica 24 settembre 2017: se la forza non sa che fare
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di domenica 24 settembre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: se la forza non sa...
Oroscopo del Giorno
CONDIVIDI
L'Oroscopo di sabato 23 settembre 2017: equilibri alla riscossa
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di sabato 23 settembre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: equilibri alla riscossa
Settimanale
CONDIVIDI
L'oroscopo della settimana dal 25 settembre al 1 ottobre
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri dal 25 settembre al 1 ottobre 2017? Leggi l'oroscopo della settimana
Oroscopo del Giorno
CONDIVIDI
L'Oroscopo di venerdì 22 settembre 2017: quando i pensieri diventano importanti
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di venerdì 22 settembre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: quando i pensieri...
Oroscopo del Giorno
CONDIVIDI
L'Oroscopo di giovedì 21 settembre 2017: non voglio pensare male
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di giovedì 21 settembre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: non voglio pensare...
Oroscopo
CONDIVIDI
Con l'autunno Venere passa in Vergine, che cosa vuol dire per il tuo segno zodiacale?
Ci resterà fino al 14 ottobre
Oroscopo
CONDIVIDI
Mercurio passa definitivamente in Vergine, quali effetti ha sul tuo segno zodiacale?
Dal 10 settembre Mercurio compie il suo passaggio al segno che più ama, la Vergine, e per te può significare molto