Intervista a Georgia May Jagger, «Adoro mischiare lo stile»

Icona di stile e modella tra le più ricercate, leggi l'intervista a Georgia May Jagger nuovo volto di Pepe Jeans London, una vera Cosmogirl!

Più Popolare

La nuova collezione di Pepe Jeans London è incentrata sul mix di stili differenti combinando il punk con il preppy, l'uptown e il downtown, il giorno e la notte… come ti piace mixare il tuo stile?

«Io adoro mixare le cose. Mi annoio con un solo stile, così cambio sempre. Sono una girly tomboy, a volte indosso anche gli abiti, ma la maggior parte delle volte preferisco i jeans o un tailleur maschile».

Advertisement - Continue Reading Below

Raccontaci dello shooting di Pepe Jeans? Come è stato?

«È stato davvero divertente, abbiamo girato a Londra negli Spring Studios e sul set c'era una musica favolosa e tantissime persone che ballavano. È stato un grande giorno per me».

Più Popolare

Vivi nel mondo della moda, con a disposizione un sacco di scelte, come fai a decidere cosa indossare e come descriveresti il tuo stile?

«Io dico sempre di scegliere soltanto le cose che ti fanno sentire bene. Non bisogna preoccuparsi delle tendenze o di quello che pensano gli altri. Bisogna divertirsi con i vestiti, senza prendersi troppo seriamente».

Pepe Jeans London è nato nel cuore di Portobello, che cosa significa per te Notting Hill? Hai qualche ricordo o storia da raccontare?

«Sono cresciuta a Londra e un sacco dei miei amici vivono a Notting Hill. Mi piace andare lì per una cena o per un drink. Vado sempre a fare un giro al mercato di Portobello, proprio lì ho comprato la mia giacca di pelle preferita quando avevo 15 anni e ancora oggi é tra i miei capi preferiti».

Chi è la tua icona di stile inglese preferita?

«Vivienne Westwood, per me lei definisce lo stile british, inoltre la cosa che più mi piace di lei è che parla sempre di argomenti importanti e profondi piuttosto che di moda».

Quali sono i pezzi principali che compongono il tuo guardaroba?

«Jeans, giacche di pelle, capi in velluto e stivali. - Come indossi il denim nel tuo stile di ogni giorno? Il denim è molto versatile, si può indossare un paio di jeans con un T-shirt semplice e degli stivaletti oppure mettendo un bel rossetto e dei tacchi per creare un look da sera».

Cosa rende un paio di jeans perfetti?

«La comodità! Quando indossi un paio di jeans devi sentirti bene ed essere comoda».

Quali consigli vorresti dare alle aspiranti modelle?

«Questo è un settore molto competitivo e a volte la tua carriera potrebbe durare solamente 6 mesi. Quindi consiglierei di seguire anche altre passioni…».

Come descriveresti la moda di Londra rispetto a quella di NY, Parigi e Milano?

«Londra ha un look più eclettico e non abbina tutto in modo perfetto e coerente… Noi inglesi amiamo fare shopping sia nei Charity Shop che nelle grandi catene e mixare poi tutto con gli abiti delle grandi firme».

Qual è il miglior consiglio che qualcuno ti ha mai dato?

«Si vive una volta sola, quindi goditi e apprezza ogni singolo momento il più possibile. A volte hai solo bisogno di prenderti un secondo in più per apprezzare realmente tutto quello che hai».

Qual è la cosa che scoprendo di te, potrebbe stupire la gente?

«Quando ero piccola, volevo disperatamente essere David Attenborough, da bambina non pensavo certo al mio futuro come modella…».

Esistono parecchi modi di indossare gli stivali sopra al ginocchio, ma cosa succede se si sbagliano le proporzioni? È quello che è capitato alla bella Rita Ora con uno dei tanti look del suo ultimo video.
Tendenze
CONDIVIDI
Stivali sopra il ginocchio: tra Rita Ora e Tiffany Hsu chi è top e chi ha fatto flop?
Per la serie, ONLY THE BRAVE 😎
Dentro di lei scorre arcobaleno puro e i suoi look (non solo durate le fashion week) sono un'autentica gioia per gli occh: scopri come abbinare i colori anche tu in puro stile Bat Gio!
Tendenze
CONDIVIDI
Impara da Giovanna Battaglia ad abbinare i colori brillanti anche d'inverno
Nel suo armadio spunta sempre l'arcobaleno 😍
10 ottime buone ragioni per non lasciarti scappare questa occasione importante: ottobre è il mese della prevenzione contro il tumore al seno, fai shopping per sostenere la ricerca e partecipa agli eventi con cui rafforzare la solidarietà.
Tendenze
CONDIVIDI
Pink is Good! Ottobre è il mese della prevenzione contro il tumore al seno, 10 motivi per non dimenticarlo
E tu sei in cima alla lista ♥
Guarda come abbinare le giacche e i giacconi da donna di tendenza per la moda autunno inverno 2017 2018 e scopri le immagini dei look e gli outfit più glam.
Tendenze
CONDIVIDI
20 giacche e giacconi moda autunno inverno per affrontare il freddo con stile
Termometro noi non ti temiamo!
Tendenze
CONDIVIDI
50 sfumature di... bianco e nero! Ecco il meglio dell'hot trend dell'inverno
Altro che 50 sfumature, qui è tutto bianco & nero! Il nuovo optical è hot & sexy. Ecco come indossarlo e i pezzi più pop da avere...
Tendenze
CONDIVIDI
Erdem x H&M, i 10 pezzi che amerai della nuova collezione
Si li stiamo già aspettando!
I vestiti di vinile sono tornati alla grande: questo autunno inverno non puoi non indossarli con il resto del tuo guardaroba. Impara a farlo con le nostro Cosmo Rules.
Tendenze
CONDIVIDI
Tu sai come indossare i vestiti in vinile di moda questo autunno inverno 2017-18?
Con Cosmo è un gioco da ragazze, e sentirti un supereroe è davvero un attimo 😎
Questa volta ad Halloween stupisci tutti con un costume fatto da te: la mantella ai ferri con cappuccio e orecchie da gatto in lana nera di We Are Knitters, il brand-community dedicato al lavoro a maglia.
Tendenze
CONDIVIDI
DIY! Greenwich Cape, la mantella ai ferri con orecchie da gatto è il tuo asso nella manica per Halloween
MEOW! 😼
Guarda da vicino l'abito lungo di cristalli verdi di Alexandre Vauthier che ogni star vorrebbe indossare, chi lo indossa meglio tra Bella Hadid, Cara Delevingne e Irina Shayk?
Tendenze
CONDIVIDI
OMG! L'abito lungo di Alexandre Vauthier lo indossano in tante: chi è top e chi fa flop?
Quando il gioco si fa duro...😎
Se adori il total black 10 sfumature di nero per ritrovare il tuo stile con le proposte più trendy del momento da copiare al volo
Tendenze
CONDIVIDI
10 sfumature di nero: come vestirti total black senza sbagliare
Per sole black addicted ♥ ♥ ♥