Intervista a Georgia May Jagger, «Adoro mischiare lo stile»

Icona di stile e modella tra le più ricercate, leggi l'intervista a Georgia May Jagger nuovo volto di Pepe Jeans London, una vera Cosmogirl!

Più Popolare

La nuova collezione di Pepe Jeans London è incentrata sul mix di stili differenti combinando il punk con il preppy, l'uptown e il downtown, il giorno e la notte… come ti piace mixare il tuo stile?

«Io adoro mixare le cose. Mi annoio con un solo stile, così cambio sempre. Sono una girly tomboy, a volte indosso anche gli abiti, ma la maggior parte delle volte preferisco i jeans o un tailleur maschile».

Advertisement - Continue Reading Below

Raccontaci dello shooting di Pepe Jeans? Come è stato?

«È stato davvero divertente, abbiamo girato a Londra negli Spring Studios e sul set c'era una musica favolosa e tantissime persone che ballavano. È stato un grande giorno per me».

Più Popolare

Vivi nel mondo della moda, con a disposizione un sacco di scelte, come fai a decidere cosa indossare e come descriveresti il tuo stile?

«Io dico sempre di scegliere soltanto le cose che ti fanno sentire bene. Non bisogna preoccuparsi delle tendenze o di quello che pensano gli altri. Bisogna divertirsi con i vestiti, senza prendersi troppo seriamente».

Pepe Jeans London è nato nel cuore di Portobello, che cosa significa per te Notting Hill? Hai qualche ricordo o storia da raccontare?

«Sono cresciuta a Londra e un sacco dei miei amici vivono a Notting Hill. Mi piace andare lì per una cena o per un drink. Vado sempre a fare un giro al mercato di Portobello, proprio lì ho comprato la mia giacca di pelle preferita quando avevo 15 anni e ancora oggi é tra i miei capi preferiti».

Chi è la tua icona di stile inglese preferita?

«Vivienne Westwood, per me lei definisce lo stile british, inoltre la cosa che più mi piace di lei è che parla sempre di argomenti importanti e profondi piuttosto che di moda».

Quali sono i pezzi principali che compongono il tuo guardaroba?

«Jeans, giacche di pelle, capi in velluto e stivali. - Come indossi il denim nel tuo stile di ogni giorno? Il denim è molto versatile, si può indossare un paio di jeans con un T-shirt semplice e degli stivaletti oppure mettendo un bel rossetto e dei tacchi per creare un look da sera».

Cosa rende un paio di jeans perfetti?

«La comodità! Quando indossi un paio di jeans devi sentirti bene ed essere comoda».

Quali consigli vorresti dare alle aspiranti modelle?

«Questo è un settore molto competitivo e a volte la tua carriera potrebbe durare solamente 6 mesi. Quindi consiglierei di seguire anche altre passioni…».

Come descriveresti la moda di Londra rispetto a quella di NY, Parigi e Milano?

«Londra ha un look più eclettico e non abbina tutto in modo perfetto e coerente… Noi inglesi amiamo fare shopping sia nei Charity Shop che nelle grandi catene e mixare poi tutto con gli abiti delle grandi firme».

Qual è il miglior consiglio che qualcuno ti ha mai dato?

«Si vive una volta sola, quindi goditi e apprezza ogni singolo momento il più possibile. A volte hai solo bisogno di prenderti un secondo in più per apprezzare realmente tutto quello che hai».

Qual è la cosa che scoprendo di te, potrebbe stupire la gente?

«Quando ero piccola, volevo disperatamente essere David Attenborough, da bambina non pensavo certo al mio futuro come modella…».

Alexa Chung è un vulcano di idee e la it girl influncer nel mondo della moda mette a segno molte collaborazioni, scopri tutto dalle le news e alle foto.
Tendenze
CONDIVIDI
Alexa Chung: la moda, le foto in topless e una love story al capolinea
La sua vita da it girl è proprio un rollercoaster!
La camicia nera da donna è very chic guarda gli outfit invernali di moda per l'autunno inverno 2017 2018 e dai vita nuova ai tuoi look.
Tendenze
CONDIVIDI
La camicia nera è donna: seduci tutti con outfit invernali eleganti
Quest'inverno trasparenza, leggerezza e dettagli nascosti faranno la differenza
Tendenze
CONDIVIDI
Scopri cosa dice di te la tua lingerie preferita!
C'è un motivo per cui scegliamo un reggiseno piuttosto che un altro... ed è tutto nella nostra personalità!
Scegli il blazer maschile tra le giacche donna al rientro in ufficio: le indossi sopra a top leggeri, abiti al ginocchio e gonne lunghe. È il pezzo perfetto di fine estate per inziare a prendere confidenza con la moda autunno inverno 2017-2018.
Tendenze
CONDIVIDI
Scegli il blazer maschile tra le giacche donna per il rientro in ufficio
È un modo soft per affrontare il cambio di status e di stagione
Tendenze
CONDIVIDI
25 idee sporty da mixare ai tuoi look d'autunno
Sneakers da indossare persino con gli abiti da sera, felpe mixate alle paillettes, ma anche leggings tecnici con i maxipull e top sportivi...
Tendenze
CONDIVIDI
Miaoooo! E'arrivata la collezione moda di Hello Kitty
Per le fans del brand più Miao che ci sia finalmente una collezione fashion a cui è difficile resistere. Assolutamente kawaii. (Ah, per chi...
Guarda gli abiti da cerimonia a sirena di tendenza per l'autunno inverno 2017 2018 per i tuoi outfit eleganti e scopri i marchi e le firme più glam.
Tendenze
CONDIVIDI
Le celeb adorano gli abiti da cerimonia a sirena: ora scegli il tuo
Sono la quintessenza dell'eleganza 😍
Tendenze
CONDIVIDI
Fashion scoop! La moda autunno inverno 2017 /18 si tinge di rosa allover
Preparati a un tripudio di rosa per il prossimo autunno inverno 2017 /18. Non solo vestiti, ma anche scarpe, borse, occhiali. Il colore più...
Le tendenze moda per le borse del prossimo autunno inverno 2017-2018 sono tantissime: noi ne abbiamo scelte 11, le più cosmo di tutte, a partire dal formato XL di borsoni maxi per passare alle tracolle compatte e le clutch a busta piatta.
Tendenze
CONDIVIDI
12 tendenze cosmissime con le borse del prossimo autunno inverno 2017-2018
Solo 12? Yes, le più Cosmo di tutte!
Tendenze
CONDIVIDI
Il giro del mondo in lingerie! Ecco i reggiseni ispirati alle mete più belle
Preparati per un inverno che ti sorprenderà, Teszenis ha inventato la lingerie che ti fa viaggiare