Intervista a Georgia May Jagger, «Adoro mischiare lo stile»

Icona di stile e modella tra le più ricercate, leggi l'intervista a Georgia May Jagger nuovo volto di Pepe Jeans London, una vera Cosmogirl!

Più Popolare

La nuova collezione di Pepe Jeans London è incentrata sul mix di stili differenti combinando il punk con il preppy, l'uptown e il downtown, il giorno e la notte… come ti piace mixare il tuo stile?

«Io adoro mixare le cose. Mi annoio con un solo stile, così cambio sempre. Sono una girly tomboy, a volte indosso anche gli abiti, ma la maggior parte delle volte preferisco i jeans o un tailleur maschile».

Advertisement - Continue Reading Below

Raccontaci dello shooting di Pepe Jeans? Come è stato?

«È stato davvero divertente, abbiamo girato a Londra negli Spring Studios e sul set c'era una musica favolosa e tantissime persone che ballavano. È stato un grande giorno per me».

Più Popolare

Vivi nel mondo della moda, con a disposizione un sacco di scelte, come fai a decidere cosa indossare e come descriveresti il tuo stile?

«Io dico sempre di scegliere soltanto le cose che ti fanno sentire bene. Non bisogna preoccuparsi delle tendenze o di quello che pensano gli altri. Bisogna divertirsi con i vestiti, senza prendersi troppo seriamente».

Pepe Jeans London è nato nel cuore di Portobello, che cosa significa per te Notting Hill? Hai qualche ricordo o storia da raccontare?

«Sono cresciuta a Londra e un sacco dei miei amici vivono a Notting Hill. Mi piace andare lì per una cena o per un drink. Vado sempre a fare un giro al mercato di Portobello, proprio lì ho comprato la mia giacca di pelle preferita quando avevo 15 anni e ancora oggi é tra i miei capi preferiti».

Chi è la tua icona di stile inglese preferita?

«Vivienne Westwood, per me lei definisce lo stile british, inoltre la cosa che più mi piace di lei è che parla sempre di argomenti importanti e profondi piuttosto che di moda».

Quali sono i pezzi principali che compongono il tuo guardaroba?

«Jeans, giacche di pelle, capi in velluto e stivali. - Come indossi il denim nel tuo stile di ogni giorno? Il denim è molto versatile, si può indossare un paio di jeans con un T-shirt semplice e degli stivaletti oppure mettendo un bel rossetto e dei tacchi per creare un look da sera».

Cosa rende un paio di jeans perfetti?

«La comodità! Quando indossi un paio di jeans devi sentirti bene ed essere comoda».

Quali consigli vorresti dare alle aspiranti modelle?

«Questo è un settore molto competitivo e a volte la tua carriera potrebbe durare solamente 6 mesi. Quindi consiglierei di seguire anche altre passioni…».

Come descriveresti la moda di Londra rispetto a quella di NY, Parigi e Milano?

«Londra ha un look più eclettico e non abbina tutto in modo perfetto e coerente… Noi inglesi amiamo fare shopping sia nei Charity Shop che nelle grandi catene e mixare poi tutto con gli abiti delle grandi firme».

Qual è il miglior consiglio che qualcuno ti ha mai dato?

«Si vive una volta sola, quindi goditi e apprezza ogni singolo momento il più possibile. A volte hai solo bisogno di prenderti un secondo in più per apprezzare realmente tutto quello che hai».

Qual è la cosa che scoprendo di te, potrebbe stupire la gente?

«Quando ero piccola, volevo disperatamente essere David Attenborough, da bambina non pensavo certo al mio futuro come modella…».

Tendenze
CONDIVIDI
Ryan Cooper: maschio, sexy, irresistibile. E iperfashion!
Se ancora non lo conoscevi preparati ad amarlo. Il nostro modello è l'attore Ryan Cooper, che il 27 luglio sarà nelle sale con Crazy Night...
Tendenze
CONDIVIDI
Lapik's Rules: 10 cose che ti tengono aggiornata
Spesso mi viene chiesto cosa può piacere ad una non-fashion-addict. Detto fatto, eccoti le novità e gli spunti più cool per essere...
Tendenze
CONDIVIDI
Emily Ratajkowski non ce la fa a stare senza i suoi bikini
La super modella attrice Emily Ratajkowski è una beach-globetrotter e sempre più spesso viene fotografata mentre indossa bikini dal più...
Volere è potere: Amina Blue ha solo 24 anni, è alta 1,55 ma è già una modella famosa: lavora con Kanye West e presto lancerà la sua prima collezione di scarpe. Vegane.
Tendenze
CONDIVIDI
Si può fare la modella se si è alte solo 1,55 ?
Per Amina Blue la risposta è sì.
L'abito lungo rosso di Kate Middleton ti riporta a un'eleganza di altri tempi, quella degli anni 70: le spalle scoperte, il nido d'ape e le maniche a sbuffo sono i dettagli da copiare che fanno di questo abito un esempio perfetto da indossare a un evento elegante.
Tendenze
CONDIVIDI
Guarda da vicino l'abito lungo rosso di Kate Middleton che è già andato sold out
E fai un salto nel glamour anni 70
Tendenze
CONDIVIDI
Pensavi che le sirene fossero solo una leggenda? (Noi ne abbiamo trovata una)
Da piccola la chiamavano "la sirena" e ora Chiara ha deciso, con passione e impegno, di trasformarsi in una vera e propria "mermaid"
Tendenze
CONDIVIDI
8 bikini belli da impazzire!
Going bananas letteralmente impazzire o perdere la testa! Non è difficile che succeda quando protagonisti sono i bikini più colorati e...
Adori le pool slides ma hai paura di sembrare una che sta andando perennemente in piscina a fare sport? Niente paura, qui ci sono gli abbinamenti giusti per gli outfit della tua estate
Tendenze
CONDIVIDI
6 abbinamenti cool che non ti aspetti con le ciabatte di gomma
E non sembrerai più una che sta andando perennemente in piscina!
Tendenze
CONDIVIDI
Red passion: i must have per le rosse
Ecco cosa non può mancare nel tuo guardaroba se sei rossa e se vuoi essere al TOP!
Chiara Ferragni ha avuto un'idea geniale con questo outfit composto da un abito corto nero elegante + una gonna nera corta davanti e lunga dietro: copia il look!
Tendenze
CONDIVIDI
Questo look di Chiara Ferragni è facilissimo da copiare: scopri come
Tu forse non lo sai, ma lo stai già indossando