ady Gaga ha allietato i fan accorsi a Londra domenica per l'iTunes Festival con una piccola anteprima del suo nuovo album.

L'artista che pubblicherà l' 11 novembre il suo nuovo progetto discografico ARTPOP è salita sul palco del London Roadhouse per offrire uno spettacolo di un'ora ai suoi ammiratori.

Secondo MTV, durante la performance la Gaga ha presentato sette canzoni tratte dal suo nuovo album, tra cui «Jewels & Drugs» che la vede cimentarsi per la prima volta col rap accanto a Twista, Too $hort e T.I.

La star ha aperto il concerto con la canzone «Aura» indossando un completo nero da ninja e una maschera da sci che poi ha strappato via in una mossa per rimanere in reggiseno e stivali alti e glitterati sul palco.

La Gaga ha poi intonato «MANiCURE», «Sex Dreams», «Swine» e ha terminato il set con il suo ultimo singolo «APPLAUSE».

«Dire che mi siete mancati è un po' un eufemismo, non credete?», ha urlato l'artista al microfono durante il suo spettacolo rivolgendosi al pubblico.

Lo show è stato la prima performance live della Gaga dopo il suo ricovero in ospedale per un intervento chirurgico all'anca che l'ha costretta a riposo per diverse settimane.

Sul palco dell'iTunes Festival si esibiranno ogni giorno artisti diversi fino al gran finale del 30 settembre.

© Cover Media