Kate Moss ha ingaggiato un educatore professionale perché si occupi del suo cane mentre lei è in vacanza.

La modella si è goduta delle lunghe vacanze estive in Italia e sull'isola spagnola di Formentera con il marito Jamie Hince e la figlia Lila Grace di dieci anni, lasciando a casa il suo Staffordshire Bull Terrier Archie, che a quanto pare ha sofferto molto l'ansia di separazione.

«La babysitter di Kate le ha detto che Archie sta masticando i tappeti, cercando di scappare e rifiutando il cibo. Ha un anima sensibile per essere un cane: ha preso le vacanze di Kate molto male e ovviamente sente la mancanza della sua famiglia», ha spifferato una fonte al The Mirror.

Preoccupata per la situazione, la Moss ha pensato bene di risolvere la situazione assumendo un educatore di animali, come raccomandato da un'amica, per sentirsi dire che avrebbe dovuto occuparsi meglio del suo cane prima di andarsene in vacanza.

«L'educatore francese ha detto a Kate cosa fare esattamente per calmare Archie. Avrebbe dovuto fargli fare delle passeggiate speciali prima di partire per le vacanze, e dovrebbe anche essere più assertiva con lui in futuro».

Al momento il cane è ospitato dai genitori del marito della Moss.

«Kate non fa che telefonare in continuazione all'educatore, sta spendendo una fortuna. È un grande pensiero questo per lei, ma almeno adesso sa come comportarsi in futuro», ha concluso la fonte.

© Cover Media