1. I ragazzi che indossano capi in flannella impazzano ovunque e tu puoi guardarli senza sentirti in imbarazzo. In giro non ce ne sono solo uno o due con la camicia a scacchi (così sexy), ma ogni singolo ragazzo che vedi in città si sta scaldando con un pullover caldo, sta sorseggiando una bevanda da dove esce del vapore e indossa un berretto. Praticamente puoi guardare tutti i ragazzi senza preoccuparti di dove cadono i tuoi sguardi.

2. Puoi fare lunghe passeggiate e sentirti come se fossi all'inizio di una commedia romantica. Hai presente la parte in cui indossi un caldo maglione come Meg Ryan e sorseggi caffè bollente, mentre tieni in mano per un qualche motivo una copia del quotidiano? E c'è questa idea nell'aria che si possa trovare l'amore presto, anche se tu non l'hai ancora trovato.

3. Nessuno potrà rubarti le coperte nel bel mezzo della notte. A volte mi sveglio nel cuore della notte e tiro tutte le coperte ancora più strette intorno a me come per proteggermi e sai a chi dà fastidio? Nessuno.

4. Non ti devi preoccupare se tu o il tuo migliore amico rompete una relazione prima delle vacanze. Perché se dovessi farlo dopo Halloween non c'è problema: ci sono una quantità di party e di feste che possono risollevarti in un batter d'occhio da qualsiasi depressione che arriva dopo la fine di un amore.

5. Puoi ordinare o preparare dolci di zucca tutti i giorni e nessuno potrà mai chiederti se ci "si può intossicare con tutti questi dolci". Le persone si ammalano mai di pizza? Di baciare? Di respirare? Penso di no. Perché tutte queste robe sono deliziose e sono cose che danno vita, sono contenta di non avere un fidanzato così stupido.

6. Non devi condividere la TV per guardare tutti gli spettacoli televisivi della stagione autunnale. Il che significa che sì, vivrai vedendo Empire per le prossime sei ore e nessuno può dire che ne frattempo stai invecchiando davanti a uno schermo.

7. Nessuno può prenderti in giro perché vedi in successione Ante Factor, X Factor e Xtra Factor. Se li hanno messi uno dietro l'altro un motivo c'è: questo è ciò che la gente vuole.

8. Non c'è bisogno di andare la domenica a pranzo a casa della famiglia di un altro e probabilmente non spiccicare neanche una parola. Devi solo andare la domenica a pranzo dalla tua famiglia e restare tutto il tempo in silenzio. E questo è più che sufficiente.

9. Non devi sentire il prurito della barba per Movember (l'evento di novembre durante il quale gli uomini si fanno crescere i baffi per raccogliere fondi e sensibilizzare l'opinione pubblica per le patologie maschili ndr). Sì, esatto come Magun P.I., te lo ricordi? Ok l'evento, ma perché tenere i baffi anche a dicembre?

10. Non devi combattere con la sua temperatura di base da uomo delle nevi perché lui ama mantenere la temperatura della stanza a meno 20 gradi. Basta che lui si tolga i vestiti e io indossi un maglione, cosa c'è di così difficile?

Leggi anche: 14 ottime ragioni per avere un ragazzo in autunno

DaCosmopolitan US