Il prossimo week end di Verissimo vedrà come ospiti anche Beatrice Luzzi e Giuseppe Giofrè. Nella puntate del 13 e del 14 aprile, che andranno come sempre in onda nel pomeriggio su Canale 5, Silvia Toffanin intervisterà l'ex concorrente del Grande Fratello 2023 e il ballerino, nonché attuale giudice di questa edizione di Amici, talent condotto da Maria De Filippi.

Verissimo, gli ospiti di sabato 13 aprile 2024

Nella prossima puntata di sabato 13 aprile, a Verissimo, Francesca De André racconta la sua storia e durante l'intervista parla del dolore e delle gravi violenze subite dall’ex compagno. A seguire in studio ci sono Massimo Ghini e Lucrezia Lante della Rovere, protagonisti del nuovo film Ennio Doris – C’è anche domani. Arrivano poi come attesissimi ospiti Beatrice Luzzi, la grande favorita del GF poi eliminata, con i figli Valentino ed Elia, seguiti dalla coppia nata a Uomini e Donne formata da Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto. Anche l'ultima concorrente eliminata durante la scorsa puntata di Amici 23, Lucia, risponde alle domande di Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo.

a woman sitting in a chairpinterest
@beatriceluzziofficial @verissimotv//Instagram

Verissimo, gli ospiti di domenica 14 aprile 2024

In occasione della puntata di domenica, a Verissimo si celebra la storia e il talento di un'icona della musica italiana: Patty Pravo. Viene poi intervistata Romina Power, che porta in studio per la prima volta la figlia, Romina Carrisi, che da poco è diventata mamma del piccolo Yari. Gli ospiti non sono finiti, arrivano Virginia Mihajlović, figlia dell'allenatore Siniša Mihajlović, venuto a mancare da poco, e Giuseppe Giofrè, giudice del serale di Amici 23 che pubblica in libreria la sua autobiografia dal titolo Stidda – Il coraggio di un sogno.

instagramView full post on Instagram

Per concludere, Silvia Toffanin ha invitato alcuni dei volti di Terra Amara: questa settimana sarà la volta di Ergün Metin, l’attore che interpreta il personaggio di Vahape di Erkan Bektaş, che nella serie è suo fratello Abdülkadir.