Il nuovo video di Jennifer Lopez sta già facendo incetta di views su Youtube: “Can’t get enough”, questo il titolo, sembra essere pronto per diventare un tormentone della prossima stagione.

Per realizzare il videoclip del suo ultimo singolo la popstar ha voluto un gruppo di giovani ballerini tra i quali spicca Giuseppe Giofrè, storico ex alunno della scuola di Amici che lo scorso anno Maria De Filippi aveva promosso a giudice al fianco di Cristiano Malgioglio e Michele Bravi.

instagramView full post on Instagram

Un traguardo quello di esibirsi insieme a un’icona del calibro di Jennifer Lopez che avrà sicuramente inorgoglito il vincitore di Amici 2012, in realtà già piuttosto avvezzo alle collab con le star di Hollywood. Nel corso di questi 12 anni infatti la carriera di Giuseppe è stata un continuo crescendo portando il 31enne a esibirsi insieme ad artiste quali Ariana Grande, Dua Lipa, Camila Cabello, Nicki Minaj, Selena Gomez e Britney Spears fino ad arrivare a Taylor Swift, che ha scelto il Giofrè sia per il suo 1989 World Tour del 2015 così come per il Reputation Stadium World Tour del 2018.

Per quanto riguarda la star di “Can’t get enough” invece, le strade di Giuseppe e Jennifer in realtà si erano già incrociate 5 anni fa, quando la moglie di Ben Affleck aveva scritturato Giofrè per il suo It's My Party Tour.