Il freddo sembra non fare paura a Pedro Alonso, buttatosi nella Fontana Di Trevi in occasione del lancio promozionale di Berlino, la serie spin-off tratta da La casa di carta.

Una scena quella che ha visto protagonista l’interprete di Berlino che non può non ricordare La dolce vita di Federico Fellini e che, è già stato annunciato, verrà utilizzata nello show che debutterà su Netflix il 29 dicembre 2023.

tiktokView full post on Tiktok

La trama del nuovo spettacolo racconterà una parte inedita della vita dell’amatissimo ladro conosciuto nella Casa di carta, qui alle prese con un’elaborata rapina alla più grande e prestigiosa casa d'aste di Parigi dove, come possiamo bene immaginarci, le cose non andranno secondo i piani generando non poco scompiglio nel gruppo di rapinatori. Nella serie tv Berlino saranno presenti molti personaggi inediti ma anche due volti ormai noti ai fan della Casa de papel: ovvero Itziar Ituño e Najwa Nimri, le quali torneranno a ricoprire i ruoli della detective Raquel Murillo e di Alicia Sierra, le cui vite poi si intrecceranno a quelle del Professore.

L'attesissimo show tratto dalla Casa di Carta, Berlino, avrà quindi il compito di mostrarci cosa è accaduto al personaggio interpretato da Pedro Alonso prima che questo si unisse alla banda del Professore per commettere un'incredibile (quanto rocambolesca) rapina alla banca di Spagna.