Netflix ha diffuso l'attesissimo trailer di Berlino, la serie tv spin-off de La casa di carta, la cui quinta e ultima stagione è arrivata in streaming nel 2021.

Nei panni dell’amatissimo Berlino naturalmente ritroveremo Pedro Alonso, la cui abilità nell’interpretare un antieroe cinico e spietato è stata talmente magistrale da rendere questo personaggio uno dei più amati della serie spagnola.

youtubeView full post on Youtube

Il trailer nel nuovo show mostra Berlino che riunisce una banda di rapinatori nella città di Parigi per portare a termine una rapina epica a una delle case d’aste più esclusive della città, dalla quale l'uomo cercherà di trafugare 44 milioni di dollari di gioielli. Naturalmente oltre a tanta azione assisteremo anche ad alcune avventure romantiche che avranno come protagonista il personaggio di Alonso, che già nella Casa di carta aveva messo in mostra le sue doti da seduttore.

«Ci sono solo due cose che possono trasformare una giornata da cani in una giornata meravigliosa: una è l’amore e l’altra è un bottino da un milione di dollari», è così che inizia la sinossi ufficiale dello show, che riavvolgerà il nastro portando in vita il personaggio di Pedro Alonso, morto durante la rapina alla Zecca di Spagna che viene raccontata nella Casa de papel.

La serie Berlino arriverà in streaming su Netflix dal 29 dicembre e oltre a Pedro avrà nel cast anche altri due volti noti ai fan della Casa di carta: ovvero le due detective di polizia Alicia Sierra e Raquel Murillo (poi diventata Lisbona), rispettivamente interpretate da Najwa Nimri e Itziar Ituño.