Il triangolo Mirko, Perla e Greta sembra non avere fine, per la gioia di Alfonso Signorini che li ha accolti nella casa del Grande Fratello e pure degli spettatori, che non sono mai sazi dei plot twist generati dai tre protagonisti più caldi dell'ultima edizione di Temptation Island. Con Brunetti fuori dai giochi - almeno per il momento: è uscito al televoto nella puntata del 9 dicembre, ma le prime anticipazioni sulla puntata in onda stasera 11 dicembre confermano che potrebbe rientrare - sono rimaste nella casa Perla Vatiero, la sua fidanzata di lungo corso, e Greta Rossetti, con la quale il ragazzo ha intrecciato una bollente relazione durante il reality estivo.

Proprio quest'ultima, durante una sessione in confessionale, ha rivelato al Grande Fratello che Mirko, durante la loro relazione, le aveva chiesto di fare un figlio insieme.

xView full post on X

«Mi diceva che voleva andare a convivere, che voleva un figlio con me, e ci ha provato. Sono cose importanti che se ci penso oggi penso (mi dico) 'sei folle'. In quel momento per me lui era tutto, sentivo di aver trovato la mia persona. Il mio cuore era libero, lui invece era uscito ad una relazione. Un conto è dire una cosa e un conto è provarci, non lo fai per un incidente, lo fai per scelta», ha confessato poi ad altri concorrenti del reality, chiedendosi se non fosse il caso di confessare tutto alla rivale senza costringerla a scoprire questi dettagli in diretta televisiva. «Non so se dirlo a Perla prima che le senta in puntata, forse è meglio ora. Gliele dico. Non voglio che lo venga a sapere così».

Tra le due donne ci sono stati già molti confronti spesso aizzati dallo stesso Signorini, che le ha messe l'una davanti all'altra in studio e nella Casa per spingerle a dichiarare i rispettivi sentimenti per Mirko. Ma mentre Perla ha già sconfessato il ritorno di fiamma col suo ex, Greta, che di lui si era davvero innamorata durante Temptation Island, sembra non riuscire a distanziarsi da Mirko, né a superare la nostalgia per quell'amore. Anche se sembrava il contrario con l'uscita di Brunetti dalla casa, è evidente che questo triangolo non ha ancora esaurito i suoi colpi.